fbpx
Home iOS EA FIFA 10 porta tutto il calcio mondiale su iPhone e touch

EA FIFA 10 porta tutto il calcio mondiale su iPhone e touch

FIFA 10 è disponibile su App Store e fin dai primi commenti degli utenti e dalle prime prove che circolano in Rete, il titolo sembra rispettare le promesse anticipate da Electronic Arts ormai già  da diversi mesi. FIFA 10 è proposto su App Store a 7,99 euro un prezzo superiore alla media, in ogni caso la quantità  e la qualità  dei contenuti rispecchia quella dei titoli per console.

Ad incominciare dall’impressionante database delle squadre ben 570, così come dei giocatori 12.620: ogni squadra e ogni atleta ha nome e colori reali, non si tratta di riempitivi di immaginazione. Il giocatore può concentrarsi nelle varie partite partecipando ai 30 campionati disponibili a cui vanno aggiunti anche 20 tra tornei e coppe ufficiali. Il tutto è ovviamente rappresentato con grafica 3D d’effetto, animazioni convincenti per i giocatori e una atmosfera da stadio ricostruita alla perfezione, anche grazie al contributo di cori ed effetti audio.

Oltre a sfruttare l’accelerometro, FIFA 10 sfrutta l’ormai classico joypad virtuale su schermo abbinato a due tasti principali posti in basso a destra. Ricordiamo che oltre alla modalità  di gioco sul campo è possibile gestire la carriera di un giocatore novello, per condurlo tra partite fino ad arrivare allo status di fuoriclasse. Tra le altre funzioni che faranno la gioia degli appassionati ricordiamo uno strumento moviola estremamente completo che permette di osservare le azioni quante volte desideriamo e soprattutto posizionando liberamente la telecamera, infine la possibilità  di giocare contro gli amici sfruttando la rete Wi-Fi locale.

Oltre alle schermate pubblicate su App Store riportiamo un filmato catturato all’interno del gioco da TouchArcade.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui