Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte Hardware » Lotteria di Halloween con EaseUS, tenta la fortuna e vinci gift card e licenze software

Lotteria di Halloween con EaseUS, tenta la fortuna e vinci gift card e licenze software

Pubblicità

Vi piacerebbe mettere mano ad uno dei software di EaseUS senza pagare neanche un euro? Allora date un’occhiata alla lotteria lanciata per festeggiare Halloween dove, condividendo la fotografia giusta, sarà possibile vincere una Gift Card fino a 30 dollari ed una licenza gratuita per uno dei software in catalogo.

Si potrà scegliere tra EaseUS Data Recovery Wizard Pro, Partition Master Pro, Todo Backup Home, Todo PCTrans Pro, EverySync, MobiSaver for Android e MobiSaver, ma bisognerà condividere la foto giusta.

easeus lotteria halloween

Secondo le regole mostrate nel video allegato alla pagina del giveaway, sarà sufficiente condividere la fotografia che ricalchi il tema di Halloween. Gli sviluppatori lasciano ampio spazio alla fantasia, accettando fotografie che ritraggono gli utenti ad esempio mascherati da zombie e streghe in giro per la città, ma anche volti truccati con make up a tema, selfie alterati con qualche app magari anche per aggiungere zucche, pipistrelli ed altri celebri simboli associabili a questa particolare festa.

L’immagine, per cui consigliano misure di almeno 292 x 204 pixel, dovrà essere pubblicata sulla bacheca della pagina ufficiale di Facebook di EaseUS commentandola con il proprio nome ed una frase che descriva la fotografia.

easeus lotteria halloween

Il 31 ottobre verranno sorteggiate 6 foto vincitrici: è consigliabile cliccare “Mi Piace” alla pagina per non perdere l’annuncio e, nel caso di vittoria, riscattare il proprio premio, che consiste in una Gift Card del valore di 30 dollari inviata tramite PayPal.

Saranno inoltre estratti altri 30 vincitori che otterranno una Gift Card del valore di 10 dollari ed un codice per la licenza gratuita di uno dei software sopracitati. La licenza, ci spiegano, permette di installare ed utilizzare completamente il programma scelto, ma non comprende il supporto tecnico, né aggiornamenti futuri ed è limitato per un numero di attivazioni ben preciso.

Per partecipare alla lotteria fate click qui

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Fuori tutto Apple di Amazon, sconti da urlo su MacBook, Apple Watch e iPhone

Amazon sconta massicciamente una lunga serie di prodotti Apple. Ribassi su MacBook Air, MacBook Pro, Mac mini, iPhone ed Apple Watch fino a quasi il 30%. Ecco tutti i migliori affari selezionati
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità