fbpx
Home Macity Curiosità Ecco come Samsung vi convince che Note 10 è meglio di iPhone...

Ecco come Samsung vi convince che Note 10 è meglio di iPhone 11 Pro

Così come Apple pensa alle prime stravaganti pubblicità per iPhone 11 Pro, anche Samsung sfodera le sue armi nel marketing: in un recente spot ecco come la società sud coreana punta sulle mancanze di iPhone Pro per convincere l’utenza ad acquistare Note 10.

Il video pubblicitario della durata di pochi secondi mostra due utenti intenti a fotografare due innamorati. Uno reca in mano iPhone 11 Pro, l’altra Galaxy Note 10, che mostra una funzionalità della fotocamera che i nuovi iPhone non hanno.

Ecco come Samsung vi convince che Note 10 è meglio di iPhone 11 Pro

Samsung ha condiviso il nuovo annuncio sul suo canale YouTube, intitolandolo “Focus on What Matters with Live Focus Video on the Galaxy Note10”. In sostanza, nella clip di 15 secondi, Note 10 mostra come effettuare, tramite un cursore, un effetto Bokeh dal vivo per un video, funzionalità che invece manca sulla nuova linea di iPhone.

Al di là dello spot, Apple ha annunciato che la gamma di iPhone 11 ha migliorato le sue capacità in modalità Ritratto, come l’opzione di utilizzare l’obiettivo standard per gli scatti di Bokeh oltre ai nuovi strumenti di editing per i video dopo la registrazione.

Tuttavia, Apple non offre una funzione simile al Live Focus Video di Samsung, che ha ben pensato di attaccare questo punto debole. Per raggiungere un simile risultato, gli utenti iPhone devono fare affidamento su app di terze.

Ovviamente la pubblicità prende in esame una lacuna della camera di iPhone 11 Pro, evitando per ovvi motivi di elencare i pro della nuova configurazione multimediale di Apple. Peraltro, la società della Mela ha focalizzato l’attenzione sul reparto multimediale, che rappresenta veramente una delle caratteristiche di maggior spicco e di differenza rispetto alla passata generazione di iPhone. Ed infatti, iPhone 11 pro è il primo della gamma a montare tre sensori, ma anche sul più economico iPhone 11 la società di Cupertino ha investito parecchio, raddoppiando il numero di sensori rispetto alla passata generazione.

Per tutti coloro che volessero sapere tutto sui nuovi iPhone 11 Pro, vi invitiamo a leggere i nostri approfondimenti partendo da questo articolo riepilogativo.

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB in forte sconto a 1319 euro; modello da 256 GB a 1049 €

MacBook Air 512 GB al minimo: solo 1289,90 euro

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: 1289,99 euro invece che 1529.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,780FansMi piace
93,859FollowerSegui