fbpx
Home Hi-Tech Android World Ecco le Huawei Freebuds Studio con cancellazione dinamica del rumore

Ecco le Huawei Freebuds Studio con cancellazione dinamica del rumore

Al fianco della serie Mate 40 Huawei rilascia anche Freebuds Studio, delle cuffie over the ear, che regalano 6 mesi di Huawei Music inclusi. Ecco di che si tratta, caratteristiche e prezzo.

Le nuove Huawei FreeBuds Studio sono progettate per offrire un’esperienza d’ascolto Hi-Fi e una qualità del suono ad alta risoluzione di frequenza fino a 48kHz. Tra le sue più importanti caratteristiche quella della cancellazione intelligente e dinamica del rumore (ANC), con tre modalità di cancellazione del rumore tra cui scegliere sulla base delle condizioni sonore dell’ambiente circostante.

A livello estetico propongono linee geometriche e lineari, per offrire un design accattivante e allo stesso tempo confortevole, da adattare a diversi stili e tipi di utilizzo. Invece di avere forme complicate, i padiglioni auricolari sono progettati con un design lineare, rifinito con una texture metallica opaca per un look premium, con un braccetto cilindrico in acciaio inossidabile che collega archetto e padiglioni. Per migliorare ulteriormente la vestibilità, i padiglioni auricolari di Huawei FreeBuds Studio sono più grandi e misurano 65mm x42mm, per adattarsi meglio alla forma dell’orecchio.

A livello di specifiche, Huawei FreeBuds Studio dispongono di un driver del diaframma personalizzato a quattro strati da 40 mm, che consente una gamma di risposta in frequenza più ampia e una maggiore sensibilità, mentre le tecnologie di codec audio wireless L2HC sviluppate da Huawei raggiungono una velocità di trasmissione audio fino a 960kbps.

Ancora, le cuffie godono di una struttura di isolamento acustico a doppio strato “TAT” e cancellazione intelligente e dinamica del rumore ANC che raggiunge un effetto di cancellazione del rumore che arriva fino a 40dB. Con un sistema che combina il sensore ambientale IMU integrato e il microfono, le cuffie possono rilevare con precisione l’ambiente sonoro circostante e attivare la modalità di cancellazione rumore più adatta tra le tre modalità a disposizione.

Inoltre, HUAWEI FreeBuds Studio supporta la Modalità Aware e la feature Voice Mode per aiutare gli utenti a sentire comunque il mondo esterno se, ad esempio, si trovano per strada o stanno avendo una conversazione con qualcuno di persona, senza che sia necessario togliere le cuffie.Ecco le Huawei Freebuds Studio con cancellazione dinamica del rumore

Huawei presenta queste sue cuffie come la prima cuffia wireless over-ear con doppia antenna del settore, che offre una copertura del segnale bluetooth omnidirezionale a 360 gradi, per una connessione più stabile. A livello di autonomia consente di riprodurre musica fino a 20 ore.

PREZZO E DISPONIBILITÀ

Huawei FreeBuds Studio sono disponibili in preordine presso Huawei Store, al prezzo consigliato di 299 euro, con inclusi nel prezzo 6 mesi di HUAWEI Music. Tutti coloro che acquistano nel negozio online del costruttore Huawei FreeBuds Studio, riceveranno 30 euro di sconto direttamente nel carrello.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Huawei sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 64 euro

Verso il Cyber Monday: Magic Mouse 2 a solo 71 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 torna in sconto. Ora lo pagate addirittura solo 71 euro.