Home Hi-Tech Android World Ecco LG G7 ThinQ, presentazione ufficiale il 2 maggio

Ecco LG G7 ThinQ, presentazione ufficiale il 2 maggio

E’ da tanto che si vocifera del diretto successore di LG G6, terminale che aprì la strada al mondo degli smartphone 18:9, ancor prima di Galaxy S8: sarà LG G7 ThinQ, che pur in assenza di informazioni ufficiali, si mostra in un nuovo render, che lo svela esteticamente. La presentazione ufficiale, invece, è attesa per il 2 maggio a New York.

Se LG G6 è statao capostipite per le scelte di design, LG G7 ThinQ preferisce seguire la moda, presentando un notch frontale in stile iPhone X. Si tratta di una scelta seguita da numerosi altri produttori Android, come Huawei con l’ultima linea P20. A rendere nota l’immagine di marketing sul terminale è la redazione di Android Headlines, dalla quale è possibile anche prendere visione delle colorazioni del dispositivo.

lg g7 thinq

Sulla parte posteriore il terminale potrebbe essere caratterizzato da una camera doppia, al di sotto della quale si piazzerebbe il lettore di impronte digitali. Mancano informazioni su altre caratteristiche tecniche, ma l’immagine sembrerebbe confermare l’assenza in LG G7 THINQ di un pulsante hardware simile a quello  Bixby di Samsung per richiamare assistenti vocali.  Ad ogni modo, sarà possibile saperne di più in via ufficiale il prossimo 2 maggio.

La dicitura ThinQ viene ripresa dall’ultimo LG V30 ThinkQ, presentato durante lo scorso MWC 2018. Questo lascia intendere la presenza dell’intelligenza artificiale al supporto della macchina fotografica, che permetterà al terminale di riconoscere il tipo di scatto, adattando al meglio i parametri fotografici.

Tra circa 3 settimane, infatti, il terminale sarà ufficialmente svelato in tutte le sue specifiche in quel di New York.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui