Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Eddy Cue sarà uno degli oratori al festival South by Southwest (SXSW) di quest’anno

Eddy Cue sarà uno degli oratori al festival South by Southwest (SXSW) di quest’anno

Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple, sarà uno degli oratori che parteciperà alla South By Southwest Conference, evento che quest’anno avrà luogo dal 9 al 18 marzo come di consueto ad Austin (Texas). Il manager della Mela parlerà di startup e relative tecnologie del mondo IT, accompagnato da Dylan Byers, reporter senior della CNN.

Altri speaker che parteciperanno all’evento – scrive Macrumors – sono: Walter Isaacson (autore della nota biografia su Steve Jobs), Steve Huffman (CEO di Reddit), Rian Johnson (regista e sceneggiatore noto per Star Wars: Gli ultimi Jedi), John Krafcik (CEO di Waymo), Susan Wojcicki (CEO di YouTube) e altri ancora.

Eddy Cue
Eddy Cue, Senior Vice President Internet Software and Services di Apple

Alla SXSW conference dello scorso anno intervenne Zane Lowe, il DJ che guida Beats 1, la stazione radio live di Apple interamente dedicata alla musica e alla cultura musicale. “Gli oratori annunciati oggi rappresentano un diverso gruppo di leader e innovatori che rendono SXSW un’eminente destinazione per le persone creative” ha riferito Hugh Forrest, Chief Programming Officer dell’evento.

South by Southwest (SXSW) è un festival musicale e cinematografico che prevede anche un insieme di conferenze e mostre interattive. Ogni anno sono migliaia gli artisti che partecipano, un evento che attira un numero sempre più consistente di visitatori attirati dalla proiezione di film, concerti, eventi dedicati ai giochi, festival della Commedia e altro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità