HomeMacProfVideo DigitaleeGimbal, da Rollei tre nuovi stabilizzatori per video pro con le action...

eGimbal, da Rollei tre nuovi stabilizzatori per video pro con le action cam

Rollei presenta la nuova serie eGimbal, tre stabilizzatori motorizzati che garantiscono riprese video a mano libera perfettamente stabili. Progettati specificamente per l’utilizzo con le action cam, sono dotati di silenziosi motori senza spazzole (brushless) che non disturbano le riprese e garantiscono un movimento fluido e senza scosse.

Rollei eGimbal G4 e Rollei eGimbal G4 Plus sono costruiti in robusto alluminio aeronautico e lasciano la camera libera di muoversi liberamente sui tre assi in modo fluido: l’ampiezza di inclinazione verticale in particolare raggiunge i 320 gradi, permettendo così di eseguire riprese in movimento da qualsiasi posizione, al suolo, sopra la testa o anche selfie. Pesano solo 265 grammi, si riescono quindi a tenere comodamente in mano per lungo tempo, complice anche la lunga impugnatura di 118 mm ed il design ergonomico.

Rispetto ai primi due, il Rollei eGimbal G5 si connette alla videocamera tramite USB e fornisce l’immagine delle riprese dal vivo su un monitor LCD da 3,5 pollici integrato sulla superficie superiore. La batteria che lo alimenta si ricarica in soli 30 minuti ed offre due ore di funzionamento continuato. Questo particolare gimbal è dotato di giroscopio ed usa uno speciale algoritmo di stabilizzazione per controlla reil movimento sino a 20.000 volte al secondo. Ha un’inclinazione verticale di 180° che si regola in modo continuo e dispone di un’impugnatura ruotabile di 360°.

Il Rollei eGimbal G4 ed il G5 sono progettati specificamente per GoPro Hero (3, 3+ o 4) senza custodia subacquea e sono disponibili a 399,99 euro. Allo stesso prezzo si acquista anche il Rollei eGimbal G4 Plus, adatto a tutti i tipi di action cam con altezza da 33 a 51 mm, sempre senza custodia subacquea. Tutti e tre i modelli sono accompagnati da regolari aggiornamenti firmware che garantiscono un costante sviluppo delle prestazioni e delle funzionalità.

eGimbal

Offerte Speciali

Cyber Monday: Beats Solo Pro, cuffie top con soppressione di rumore a 169,99 €

Per il Prime Day le Beats Solo Pro a (quasi) metà prezzo: 159,99 €

Su Amazon precipita il prezzo delle Beats Solo Pro; ora in occasione del Prime Day costano solo 159,99 euro invece che 300 nel colore grigio.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial