fbpx
Home Hi-Tech Android World Elephone U Pro, 6 motivi per comprarlo

Elephone U Pro, 6 motivi per comprarlo

Perché comprare Elephone U Pro? Per sei buone ragioni. La prima è lo schermo che, come quello dei rivali Huawei e Xiaomi, è prodotto da BOE. Non è il solito LCD ma è un display AMOLED, che utilizza quindi il principio dei singoli pixel accesi assicurando un maggior risparmio energetico e una migliore resa cromatica, oltre ad essere più luminoso soprattutto all’aperto e con una maggiore velocità di risposta. Si tratta di un display poi con i lati curvi, sfruttati dal produttore ad esempio per alcuni effetti laterali durante la chiamata, ed è un Full HD+ con aspect ratio 18:9, in linea quindi con la recente tendenza degli smartphone ad offrire tanto spazio per i contenuti all’interno di un dispositivo comunque piuttosto maneggevole.

Il secondo motivo riguarda il processore di Qualcomm, uno snapdragon 660 che si differenzia dal suo predecessore Snapdragon 653 innanzitutto nel processo di produzione, costruito a 14nm anziché a 24nm. In questo modo migliorano prestazioni (di oltre il 20%) e consumo energetico, con una maggiore autonomia soprattutto nell’uso con applicazioni poco esigenti in termini di prestazioni. Al terzo posto nella lista dei perché dovremmo comprare Elephone U Pro c’è la qualità costruttiva, che segue la scia di S7 e S8 offrendo design e materiali di prima scelta. Il retro è realizzato con la stessa tecnologia dei due telefoni sopracitati, con vetro 3D resistente ed una migliore lega di alluminio per le altre componenti della scocca. In U Pro il logo posteriore funge poi da LED di notifica e può essere personalizzato in base alle proprie preferenze.

Tutti i produttori di smartphone stanno concentrando i propri sforzi nello sviluppo di fotocamere di alta qualità ed è questo il quarto motivo per cui bisognerebbe comprare Elephone U. Il telefono monta una doppia fotocamera posteriore da 13 MP che utilizza gli algoritmi del noto marchio ArcSoft (USA) per assicurare foto di alta qualità sia di giorno che di notte. Al quinto posto c’è poi la batteria, da 3.350 mAh con ricarica rapida QC che garantisce la ricarica completa, da 0% a 100%, in meno di un’ora. La ricarica avviene tramite la presa USB-C che offre anche una maggiore velocità di trasferimento dati oppure attraverso il sistema di ricarica wireless incorporato nel terminale.

Ultimo dei motivi, ma non per importanza, è la quantità di memoria disponibile. Elephone U Pro offre ben 6 GB di RAM DDR4X e 128 GB di capacità, praticamente c’è spazio per 10.000 foto da 16 MP, 20.000 brani audio e 5 ore di video HD. Non male da questo punto di vista anche Elephone U, con 4 GB di RAM e 64 GB di capacità.

Entrambi i dispositivi, lo ricordiamo, sono in vendita su GearBest, rispettivamente al prezzo di 323 euro e 382 euro. Potete accedere alle pagine di acquisto cliccando qui. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Sconto Mac mini: su Amazon costa solo 826 euro

Sconto Mac Mini: 813,99 euro su Amazon

Su Amazon comprate in sconto il nuovo Mac mini. Versione entry level a solo 813,99 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,419FansMi piace
95,280FollowerSegui