Home Macity Curiosità Elon Musk «Tesla Model 3 avrà volante e controlli da astronave»

Elon Musk «Tesla Model 3 avrà volante e controlli da astronave»

Raramente, o forse meglio dire mai, si è vista una accoglienza tanto calorosa per una nuova automobile: Tesla Model 3 ha scatenato la fantasia degli acquirenti ed è completamente elettrica. Ma ancora prima dell’annuncio ufficiale il genio miliardario Elon Musk ha precisato che si tratta di una presentazione Parte I e che per scoprire tutto e ogni dettaglio di Tesla Model 3 occorre attendere la seconda parte, senza precisare però quando avverrà.

Tesla Model 3
Sappiamo che Tesla Model 3 ha un look intrigante, raggiunge da 0 a 100 km orari in 6 secondi, offrirà una autonomia di circa 350 chilometri, ospita fino a 5 persone ed offre persino due bagagliai: uno sul retro e anche uno anteriore. Alla presentazione però non è passato inosservato il posto di guida spartano, se si esclude la presenza di un grande schermo touch al centro del cruscotto.

Così un appassionato in un tweet ha suggerito a Elon Musk di prevedere volante e comandi del cambio in stile Ferrari. Interessante e promettente la risposta di Musk «Aspetta di vedere il vero volante e i controlli per Tesla Model 3. Sembra un’astronave». Una dichiarazione che lascia ben sperare e che incrementa ancora di più l’attesa del veicolo che promette di rivoluzionare la mobilità su 4 ruote.

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,944FollowerSegui