Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Email Archiver: trasforma le email in PDF, oggi a metà  prezzo con MacUpdate

Email Archiver: trasforma le email in PDF, oggi a metà  prezzo con MacUpdate

Avete migliaia, se non decine di migliaia, di email che rallentano il vostro accesso ai messaggi? La soluzione potrebbe essere Email Archiver, un’applicazione che trasforma i nostri archivi di email in file PDF rendendone più facile la conservazione, la ricerca e anche la consultazione e che oggi può essere comprto con il 40% di sconto a solo 9 euro circa con MacUpdate [sponsor] invece del prezzo di listino di 17,99 euro.

Per ogni messaggio email questa utility crea appunto, un file PDF contenente l’intera intestazione e salva gli allegati, il tutto è conservato in file e cartelle (per gli allegati) che rispettano la divisione cronologica delle email. Email Archiver funziona anche quando Mail non è in funzione: l’utente sceglie la cartella in cui salvare i file PDF e nulla viene cambiato nel database delle nostre email.

E’ possibile utilizzare Email Archiver per trasformare in PDF tutta la nostra posta oppure solo alcuni account o anche solo alcune cartelle. Una volta che i messaggi sono trasformati in PDF possono essere conservati ovunque, ricercati direttamente all’interno del Finder del Mac e anche con iSpotlight, inoltre i messaggi possono essere consultati con qualunque programma in grado di visualizzare i PDF e non più solo con Mail del Mac.

Email Archiver risulta particolarmente utile per gli utenti che per lavoro devono conservare grandi archivi di messaggi e per chi in generale conservare grandi quantità di email. Dopo aver trasformato i messaggi da conservare in PDF è possibile rimuoverli da Mail per mantenere snella e veloce l’app di gestione della posta elettronica del Mac.

Email Archiver è proposto a 17,99 euro su Mac App Store: da qui è possibile scaricare la versione demo. Fino a domattina è possibile acquistarlo con il 50% di sconto a 11,99 dollari, circa 9 euro con MacUpdate.
Email Archiver 2.6.0Email Archiver 2.6.0

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità