Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Epic Pirates Story: un simulatore di vita piratesca per iOS

Epic Pirates Story: un simulatore di vita piratesca per iOS

Pubblicità

Dalle aziende di sviluppo ai centri commerciali, dai ristoranti giapponesi a centri benessere: le simulazioni sviluppate dal team Kairosoft su iPhone e iPad hanno toccato i più vari argomenti e contesti, ma finora nessuno dei suoi giochi è ambientato tra galeoni e arrembaggi di avventure piratesche. Sviluppato da Epic Devs, Epic Pirates Story è evidentemente ispirato ai classici gestionali di Kairosoft, non solo per quanto riguarda il titolo, ma anche le meccaniche e la grafica. Il giocatore viene chiamato a costruire e far crescere un villaggio di pirati, espandendo la propria ciurma e mandandola in mare per portare a termine una serie di missioni, come il saccheggio di tesori o il combattimenti con mostri marini.

Rispetto a giochi come Game Dev Story, in Epic Pirates Story la componente RPG è molto più marcata rispetto alla parte gestinale, al punto tale che le varie strutture e i vari edifici (la locanda, il fabbro o il porto) servono soltanto ad aumentare le caratteristiche dei pirati, senza dare la possibilità di creare nuove unità o equipaggiamenti. Compatibile sia con iPhone che con iPad, Epic Pirates Story è acquistabile su App Store al costo di 1,79€.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità