Home Sconti speciali Èspero è il primo Wacom Authorised Training Centre in Italia con aule...

Èspero è il primo Wacom Authorised Training Centre in Italia con aule a Milano e Roma

Èspero è ora Wacom Authorised Training Centre.  La notizia è buona per tutti coloro che vogliono imparare a padroneggiare questi dispositivi che sono il sinonimo stesso di tavoletta grafica per la loro storia e la loro qualità. Grazie ad essi si sono attuare operazioni di disegno, schizzi e realizzare vere e proprie opere d’arte, usando il computer per trasformare in una complessa opera digitale la propria ispirazione artistica. Le tavolette sono però anche utili per lavori di grafica e di disegno, per realizzare opere che finiscono nelle pubblicità, nei volantini pubblicitarie e arricchire il flusso del DTP in genere. Quindi si tratta di un prodotto che una volta studiato nel suo funzionamento diventa un patrimonio spendibile anche per la ricerca di un lavoro o un miglioramento nella propria qualifica professionale.

Èspero ha iniziato a lavorare in collaborazione con Wacom sui corsi di grafica, una partnership che ora  ha portato il centro per la didattica a certificarsi come Wacom Authorised Training Centre, accogliendo la proposta di Wacom che nel 2012 aveva paventato questo accreditamento. Attualmente Èspero è il primo primo (e per ora unico) Centro Autorizzato di formazione Wacom in Italia.

I corsi Èspero sono proposti nella modalità gruppo in aula (gruppi di 4-5 persone in media, con la possibilità di instaurare con il docente un rapporto quasi one to one), con metodo didattico garantito dal marchio (Apple, Adobe, Autodesk, Maxon), alternando momenti di spiegazione ad esercitazioni pratiche. I corsi sono organizzati in giornate intere di 8 ore (orario corsi 9.00-18.00 con pausa pranzo 13.00-14.00): è una formula intensa e faticosa per gli studenti, ma fruttuosa e portatrice di soddisfazioni personali, come testimoniano giornalmente coloro che vivono l’esperienza della formazione in Èspero.

Tutti i corsi di grafica, animazione e modellazione 3D vengono svolti in Èspero con l’ausilio delle tavolette grafiche Wacom Intuos Pro, in particolare i corsi per la grafica e la fotografia (Photoshop, Illustrator, InDesign, Lightroom), l’effettistica (Motion, After Effects), il 3D (Maya, Cinema 4D)

Per chi partecipa anche a un solo corso Èspero, l’attestato di partecipazione su carta pergamena che viene consegnato a fine corso dà diritto a uno sconto del 25% sull’acquisto di una tavoletta grafica Wacom Intuos o Intuos Pro (10% su Cintiq esclusa Companion) presso il negozio FCF di Milano (fcf.it). Presenta l’attestato e chiedi lo sconto!

wacom1wacom2

Offerte Speciali

Tim Cook prevede difficoltà di approvvigionamento di iMac e iPad

Minimo storico iMac M1 GPU 8‑core 512 GB, 1771,99 Euro

Gli iMac M1 24 pollici sono i pronta spedizione su Amazon. Sconto sul modello da 512 GB; risparmiate quasi 180 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,977FollowerSegui