Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Evento Apple 20 aprile: la trascrizione con le immagini minuto per minuto

Evento Apple 20 aprile: la trascrizione con le immagini minuto per minuto

Macitynet ha seguito l’evento Apple 20 del aprile intitolato Spring Loaded, ma la con una pagina dedicata alla diretta che vi permette di seguire il video minuto per minuto con la trascrizione in Italiano corredata di immagini..

Trovate il racconto dell’introduzione l’introduzione dei nuovi iPad Pro con M1, degli iMac con M1, degli AirTags oltre a un nuovo modello di Apple TV con processore potenziato. Ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo.

diretta apple iniziata

Come ormai avviene da anni l’intero evento e tutti i principali annunci sono stati tradotti in lingua italiana all’interno della pagina della diretta di Macitynet praticamente in tempo reale: in questo modo è possibile seguire l’evento per chiunque, anche per chi non può ha potuto seguire lo streaming video dell’evento, perché si trova in un ambiente silenzioso oppure perché non è in possesso di sufficienti GB di dati da utilizzare per questo scopo, o ancora perché non ha dimestichezza con la lingua inglese.

Sempre in contemporanea con l’evento, le novità principali sono state trattate in articoli ed approfondimenti a partire dalla homepage di Macitynet, con aggiornamenti che continueranno fino a tarda notte e nei giorni successivi, in modo tale da offrire una copertura completa e approfondita di tutte le novità annunciate, sia quelle principali che quelle di corredo.

Come dicevamo in apertura, la trascruzione dell’evento del 20 Aprile è già attiva e potete consultarla a partire da questa pagina del nostro sito web.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità