Home News Evento Apple 9 settembre: ci sarà anche iPad Air 2 con schermo...

Evento Apple 9 settembre: ci sarà anche iPad Air 2 con schermo anti riflesso?

L’evento Apple del 9 settembre è ormai prossimo e il toto annunci è iniziato da tempo. Certa la presenza di iPhone 6, nelle due varianti da 4,7 e 5,5 pollici; incerta invece quella di iWatch. Se non fosse abbastanza, KGI Securities mette ancora carne al fuoco, dando per probabile anche la presentazione di iPad Air 2, con schermo antiriflesso e una nuova colorazione in oro.

La notizia rimbalza anche tra le pagine di Macrumors, dove si fa cenno al fatto che secondo Ming Chi Kuo di KGI, uno dei migliori osservatori del mondo Apple e tra i pochi che è riuscito a pronosticare correttamente alcune delle precedenti mosse della Mela, i Cupertino potrebbe riservare numerosi aggiornamenti solo ad iPad Air, mentre la terza generazione di iPad Mini potrebbe ricevere solo il supporto al Touch ID. Sarebbe il tablet full size di Apple a risultare più popolare tra i consumatori e, pertanto, meritevole di un cospicuo aggiornamento. iPad Air 2, oltre allo schermo anti riflesso e un nuovo case in colorazione oro, beneficerebbe anche di un processore A8, del Touch ID e di una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

Proprio l’implementazione di un display anti riflesso, però, stando sempre alla medesima fonte, costringerebbe Apple a ritardare l’immissione sul mercato del nuovo tablet, per via di problemi legati alla sua produzione. Queste informazioni si sommano alle altre avvicendatesi in rete nelle scorse ore, secondo le quali iPad Air 2 sarebbe davvero sottilissimo. In ogni caso, sebbene la presentazione di iPad Air 2 nel corso del keynote del 9 settembre possa sembrare, quantomeno, inverosimile, visto il passato, è doveroso ricordare di quanto precise siano state le indiscrezioni di questa fonte in passato.

Macitynet dedicherà una diretta alla presentazione Apple del 9 settembre, da seguire in tempo reale a questo indirizzo.
ipad air 2

Offerte Speciali

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

Amazon lancia gli iPhone 13: spedizione il 24 settembre

I preordini di iPhone 13 e iPhone 13 Pro sono disponibili su Amazon, con spedizioni a partire dal 24 settembre
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,940FollowerSegui