Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Expedia acquista il concorrente Travelocity per 280 milioni di dollari

Expedia acquista il concorrente Travelocity per 280 milioni di dollari

Pubblicità

Expedia ha acquistato Travelocity, una importante agenzia di viaggi on line, per una cifra di circa 280 milioni dollari in contanti.

Expedia acquisirà Travelocity dall’attuale società proprietaria, Sabre Corporation. L’acquisizione fornirà ad Expedia un altro brand noto nel settore dei viaggi, soprattutto negli Stati Uniti, dove Travelocity conta un seguito di utenza molto nutrito ed il marchio è molto conosciuto: Travelocity ufficialmente serve circa circa 20 milioni di viaggiatori ogni mese.

Al momento Expedia detiene già i brand Hotels.com, Hotwire e CarRentals.com. L’acquisto da parte di Expedia è la logica conseguenza di un accordo risalente al 2013 tra i due siti di viaggio, in cui Travelocity aveva deciso di utilizzare la tecnologia di Expedia per i suoi siti web americani e canadesi, così come l’offerta e il servizio clienti del programma del suo concorrente.

“L’accordo di marketing strategico che abbiamo messo in atto è ha rappresentato il matrimonio del forte marchio di Travelocity con la nostra eccellente piattaforma di prenotazione, la nostra struttura di servizio e il servizio clienti – ha commentato Dara Khosrowshahi, amministratore delegato di Expedia – l’evoluzione di questo rapporto rafforza la capacità della famiglia Expedia nel continuare a innovare e fornire le migliori esperienze di viaggio per il più ampio numero di viaggiatori, in tutto il mondo.”

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità