Come trovare clienti e distributori in 100 paesi e in 100 settori con un’app

Con l'app Exporter.io qualsiasi azienda può facilmente trovare quotidianamente nuovi clienti in oltre 100 paesi e per più di 100 settori: ecco cosa fa e come funziona

Uno dei principali obiettivi di chi ha un’azienda è senz’altro quello di crescere e migliorarsi, giorno dopo giorno. Farsi conoscere, specialmente quando si cominciano a muovere i primi passi, è fondamentale ma allo stesso tempo difficile, se non si hanno gli strumenti giusti; anche chi ha una buona base di clienti potrebbe ad un certo punto trovare difficoltà nell’ampliare il cerchio di possibilità.

Tra le tante soluzioni che potrebbero portare ad una crescita fruttifera c’è Exporter.io, un’app che aiuta a trovare clienti e distributori in 100 paesi e in 100 settori. Il servizio promette di contattare fino a 40 persone al giorno fornendo il numero di telefono diretto e/o la mail aziendale diretta degli interessati.

Si tratta di uno strumento pratico e veloce in quanto il proprietario dell’azienda non dovrà fare altro che selezionare la tipologia di persona ricercata in base al ruolo, settore e al paese interessato. A quel punto ci penserà l’app a fornire quotidianamente i contatti giusti, che potranno poi essere contattati direttamente dall’azienda raggiungendo così nuovi potenziali clienti.

Dalla piattaforma è possibile attivare una landing page multilingue per presentare al meglio la propria azienda ed i prodotti o servizi che si desiderano vendere. Ma l’app non si limita a questo: offre infatti la possibilità di scaricare anche un dossier aggiornato con le leggi ed i regolamenti import con le certificazioni necessarie per esportare i propri prodotti.

l_exporter