Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Mark Zuckerberg incontra Papa Francesco

Mark Zuckerberg incontra Papa Francesco

Potrebbe risultare difficile trovare una connessione tra il fondatore di Facebook e Papa Francesco, ma è proprio di connessione che i due hanno parlato nel recente incontro presso la casa del sommo pontefice in Vaticano.

Mark Zukerberg, accompagnato dalla moglie Priscilla, in un post su Facebook (ovviamente) ha raccontato la sua intensa esperienza, a partire dall’ammirazione per i nuovi modi che il Papa ha trovato per comunicare con le persone di ogni fede in tutto il mondo.

Tra tweet, foto su Instagram e l’incisione “His Holiness Francisco” (Sua Santità Francesco) sul suo iPad personale, che Francesco sia un amante della tecnologia non è in effetti cosa nuova.

Così, dev’essere stato più facile parlare dell’importanza di mantenere le persone connesse: di fatto il pontefice si è trovato tra le mani la miniatura di Aquila, un drone alimentato ad energia solare ideato da Facebook il cui scopo è per l’appunto quello di portare Internet anche nelle zone più remote del pianeta.

«E’ stato un incontro che non dimenticheremo mai» conclude «Incontrandolo si percepisce il suo calore e la sua gentilezza, oltre che quanto profondamente si preoccupi di aiutare le persone».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità