Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » FaceGoo: facce di gomma su iPhone e touch

FaceGoo: facce di gomma su iPhone e touch

Le funzioni di fotoritocco disponibili in punta di dito per trasformare le nostre fotografie e i volti di amici e familiari in perfette caricature. Con FaceGoo non occorre essere bravi disegnatori o conoscere Photoshop a memoria per realizzare al volo esilaranti caricature a partire dalle foto del nostro Rullino Fotografico oppure scattando una foto al volo se usiamo iPhone. Il programma è in grado di rilevare fino a 4 dita in contemporanea sullo schermo del tascabile per restringere, comprimere, allungare a dismisura e distorcere. Grazie all’ultima versione di FaceGoo è possibile tornare indietro nelle nostre modifiche un passo alla volta semplicemente scuotendo leggermente iPhone e touch.

Quando l’opera è terminata possiamo premere il pulsante riproduci/interrompi per visualizzare l’animazione delle modifiche, a partire dalla foto originale fino alla trasformazione finale. Se desideriamo provare le funzioni del programma prima di acquistarlo diamo un’occhiata alla versione gratuita. FaceGoo è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità