Fascia da braccio fluo per iPhone 6/6s con clip porta-cuffie: ultimi giorni a 11,99 euro

L’offerta a 11,99 euro sulla fascia da braccio di Mpow, con slot per tessera, chiavi e clip per bloccare le cuffiette quando non sono in uso, sta per scadere

[banner]…[/banner]

Fare attività fisica e ascoltare musica in cuffia è possibile ed è facile affidandosi ad un accessorio come la fascia da braccio di Mpow che, ancora per qualche giorno, si può acquistare in sconto a soli 11,99 euro.

Quella in offerta è compatibile con iPhone 6/6s, Samsung Galaxy S6 o in generale con smartphone il cui display non supera i 4,7 pollici. E’ abbastanza “aggressiva”, con il suo color fluo e l’utile banda rifrangente che migliora la visibilità in strada, in condizioni di scarsa visibilità.

fascia 2

Molto sottile e dal look minimale, la fascia include una fascia aggiuntiva per raddoppiarne la lunghezza, rivelandosi compatibile anche con braccia piuttosto muscolose. Sul retro, oltre ai fori per collegare facilmente delle cuffie con filo, c’è una tasca per qualche banconota o per una carta di credito, mentre ai lati un’apertura offre il posto per una chiave, l’altra invece incorpora una clip per bloccare le cuffiette quando non sono in uso.

Questa fascia da braccio costa 14 euro. Il prezzo è già interessante anche se ancora per qualche giorno, inserendo il codice MACITYMA, si può ridurre il costo, pagandola soltanto 11,99 euro (spedizione gratis per gli abbonati Prime).

Click qui per comprare

fascia 1