@Work [sponsor] compie 10 anni. Il rivenditore milanese, il primo per ordine temporale, Apple Premium Reseller italiano, svolta quindi un importante giro di boa e tagli un traguardo simbolico dopo un cammino ormai piuttosto lungo compiuto da quando, proprio 10 anni fa, nasceva da un gruppo di amici entusiasti e appassionati che ora si ritrovano con la stessa passione e 10 anni in più, ma ancora con la voglia di far festa.
«Dopo tutta questa strada – dicono i ragazzi di @Work – vogliamo riunire tutti i compagni di questo viaggio per una festa insieme, venerdì 31 ottobre. Molti amici hanno già confermato la loro presenza: tra loro, quelli del POC, il primo Apple User Group Italiano. Il suo compleanno n. 10 corrisponde quello di @Work e l’amicizia che ci lega dura dall’inizio di questo percorso»
L’appuntamento è in galleria Borella 3, dalle 19:30 di venerdì 31 ottobre.
Questa sarà anche l’occasione per premiare i vincitori del concorso fotografico “Il Frutto del Peccato” di cui anche il nostro sito ha già parlato in passato. Il primo classificato riceverà un MacBook Air, il secondo e il terzo un iPhone. La premiazione inizierà alle 20:30 e contestualmente i risultati saranno pubblicati sul nostro sito.
Ricordiamo che i negozi @Work in Italia si trovano a Milano, Torino, Asti e Alessandria e offrono sei giorni su sette il meglio delle soluzioni Apple e indipendenti per ogni esigenza informatica.