Film da DVD su iPhone e iPad: DVDRemaster 8 è in super sconto

Con DVDRemaster 8 per Mac possiamo trasferire i nostri film DVD sul disco fisso del Mac, convertirli in formati pronti per iPhone, iPad e iPod, eliminare lingue e contenuti indesiderati per convertire gli originali e masterizzarli su DVD a singola faccia e molto altro ancora. L'ultima versione in offerta con l'80% di sconto su Mac App Store a 7,99 euro invece di 39,99 euro per un periodo limitato di tempo.

DVDRemaster 8 è un software factotum per Mac per l’acquisizione e la conversione dei film DVD: permette di creare una copia identica sul disco fisso, ri-comprimere ed eliminare i contenti indesiderati per masterizzare DVD singola faccia, infine convertire i video in tutti i formati più diffusi per la visione su iPhone, iPad, iPod, Apple TV e moltissimo altro ancora. Per un periodo limitato di tempo è possibile acquistarlo con un forte sconto su Mac App Store a 7,99 euro invece di 39,99 euro.

Per acquisire DVD protetti occorre utilizzare un software per la decrittazione: tra gli strumenti utili per il ripping segnaliamo Mac DVDRipper Pro attualmente in sconto a 19,95 dollari, circa 16 euro ma in circolazione esistono diversi altri software anche gratuiti per questa operazione. Una volta ottenuto l’accesso ai file del DVD originale con DVDRemaster 8 possiamo eliminare le lingue e i contenuti extra non desiderati ed eventualmente ridurre la risoluzione per creare DVD standard a singola faccia. Oltre alla possibilità di creare copie esatte dell’originale sul disco fisso del Mac, utili per vedere i nostri film preferiti senza dover portare con noi gli originali, DVDRemaster 8 supporta tutti i formati di file video più diffusi per creare copie per la visione sui dispositivi mobile della Mela.

L’ultima versione 8 migliora la qualità video dell’encoding, supporta nuovi formati di esportazione tra cui MKV, WAV e SR), offre una nuova interfaccia utente infime permette di includere fino a otto diverse tracce video e sottotitoli.

La versione dimostrativa può essere scaricata dal sito dello sviluppatore mentre la versione completa è proposta al prezzo di listino di 39,99 euro. Per un periodo limitato di tempo  è possibile acquistarlo con l’80% di sconto su Mac App Store a 7,99 euro.
DVDRemaster 8DVDRemaster 8