Uno dei regali più gettonati nonché “sempreverde” è sicuramente il film in DVD o Blu-ray: quando il destinatario è un appassionato di una certa saga, non c’è niente di meglio che presentarsi con la sua pellicola preferita in dono, specie se c’è la possibilità di fare bella figura con un’ultima uscita o con un cofanetto completo.
In tal caso fareste bene a dare un’occhiata alla lista qui sotto perché proprio in questi giorni di offerte Prime Day molti dei titoli più famosi, ma anche alcuni di quelli usciti pochi mesi fa, sono in sconto su Amazon.
I più interessanti
Per gli appassionati di Harry Potter potete scegliere tra il classico cofanetto con tutti gli 8 film della saga, oppure l’ultimo Animali Fantastici in 4K. Sempre per quanto riguarda le pellicole della Warner Bros c’è anche la collezione di Batman, oppure la Pain Box Edition di Dune.
Per gli appassionati di serie TV ci sono tutte le cinque stagioni di Gotham, o le tre di Twin Peaks, mentre tra i classici trovate ad esempio la trilogia de Lo Hobbit.
Tra i tanti ci sono anche i quattro Matrix e le 8 stagioni de Il Trono di Spade.
La promozione
La scelta è ampia e variegata, perciò anziché citarveli tutti fareste bene a sfogliare voi stessi l’elenco per andare così a rintracciare i titoli che più possono soddisfare i vostri gusti o quelli del destinatario a cui intendete regalarli.
Le offerte resteranno valide fino al 31 Marzo salvo esaurimento anticipato delle scorte disponibili nei magazzini.
Qui di seguito l’elenco dei migliori sconti attualmente in corso su Amazon:
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.