Final Cut Pro X 10.4.3 ora supporta i file RAW del drone DJI Inspire 2

Apple ha rilasciato un aggiornamento per Final Cut Pro X. La versione 10.4.3 del supporta la visualizzazione e la modifica di file ProRes RAW del drone DJI Inspire 2.

Apple ha rilasciato un aggiornamento per Final Cut Pro X. La versione 10.4.3 del software di montaggio video supporta la visualizzazione e la modifica di file ProRes RAW del drone DJI Inspire 2 con l’impostazione D-Log di DJI. Dalle note di rilascio si apprende inoltre della soluzione di due problemi: l’eliminazione dei file di rendering inutilizzati da un clip composto nel browser adesso funziona correttamente e la soluzione un problema che causava l’importazione di alcuni file video Panasonic P2 con canali audio mixati.

Il drone DJI Inspire 2 consente di gistrare ad una risoluzione massima di 5.2k in CinemaDNG RAW, Apple ProRes e altro. accelera da 0 a 80 km/h in 4 secondi e può arrivare ad una velocità massima di 108km/h; può scendere in verticale ad una velocità di 4 m/s, (9 m/s in Tilt) caratteristiche che lo rendono particalarmente veloce ed agile per un drone di queste dimensioni. A questo indirizzo trovate la nostra guida ai migliori droni.

Final Cut Pro 10.4.23 è disponibile sul Mac App Store come aggiornamento gratuito per i clienti esistenti e a €329,99 per i nuovi utenti. Anche Motion 5.4.1 e Compressor 4.4.1sono disponibili sul Mac App Store come aggiornamenti gratuiti per i clienti esistenti e a €54,99 ciascuno per i nuovi utenti.