fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori Apple ha aggiornato il firmware delle AirPods Max

Apple ha aggiornato il firmware delle AirPods Max

Apple ha rilasciato la versione 3C39 del firmware per le AirPods Max, secondo aggiornamento delle cuffie wireless over-ear (qui la nostra recensione).

Il firmware 3C39 sostituisce il firmware 3C16 presente al lancio del dispositivo. Non sono noti dettagli su quali siano le novità ma probabilmente l’aggiornamento serve per risolvere qualche bug. Nelle passate settimane alcune utenti hanno lamentato un problema di consumo anomalo della batteria e forse uno dei problemi risolti è questo.

Non c’è un modo per forzare l’aggiornamento del firmware di AirPods, AirPods Pro e ‌AirPods Max: per impostazione predefinita questo si aggiorna automaticamente. È ad ogni modo possibile verificare la versione del firmware collegando ‌AirPods Max al proprio dispositivo iOS, aprendo Impostazioni > Generali > Info e quindi selezionare AirPods per conoscere il numero della versione firmware presente.

AirPods Max al prezzo minimo: 590€

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina. Invece per tutti gli articoli che parlano di periferiche, accessori e in generale sull’audio digitale si parte da qui.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,185FollowerSegui