fbpx
Home iPadia iPad Avvistata una custodia compatibile con iPad Pro 2021

Avvistata una custodia compatibile con iPad Pro 2021

Da tempo circolano indiscrezioni che indicano come imminente l’arrivo di un nuovo iPad Pro, dispositivo che potrebbe essere annunciato in concomitanza di un presunto evento (non c’è – almeno perora un annuncio ufficiale) previsto per martedì 23 marzo.

Macrumors segnala una foto condivisa su Reddit di una custodia Speck, indicata come compatibile con «nuovo iPad 11″ (2021)», “iPar Air (2020)” e “iPad Pro 11″ (2018-2020)”. L’utente che ha pubblicato la foto riferisce di avere individuato la custodia in uno scaffale da Target (un’azienda statunitense del settore della grande distribuzione) e che quando ha provato ad acquistarla il sistema alla cassa avrebbe indicato il prodotto come non vendibile fino al 6 aprile.

Come già accaduto in passato, è probabile che il produttore di custodie abbia in qualche modo saputo che le dimensioni del nuovo iPad 11″ fossero simili a quelle dell’iPad Pro 11 2020 e abbia prodotto in anticipo custodie rendendole disponibili prima della messa in vendita del nuovo dispositivo.

Avvistata una custodia “compatibile con iPad Pro 2021”

Nelle passate settimane sono circolate voci secondo le quali i nuovi iPad Pro vanteranno caratteristiche come display Mini-LED, chip A14X e supporto 5G. Finora le indiscrezioni avevano fatto riferimento ad un nuovo iPad da 12,9″ e non da 11″: Apple ad ogni modo aggiorna tipicamente sia la variante con display da 11″, sia quella con display da 12,9″ e marzo è un mese nel quale altre volte Apple ha presentato aggiornamenti dei propri prodotti.

Altri prodotti che potrebbero essere presentati nel corso del presunto evento di questo mese sono: i tracker AirTags da tempo attesi, una nuova Apple TV, nuovi AirPods, e nuovi Mac con CPU Apple Silicon.

I primi benchmark con l’A12Z dell’iPad Pro 2020 non mostrano balzi in avanti in termini di velocità

Tutto quello che sappiamo finora sul dispositivo trovatutto di Apple AirTag e il loro funzionamento è in questo approfondimento di macitynet. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac, Apple Watch e Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,185FollowerSegui