Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Avvistata una custodia compatibile con iPad Pro 2021

Avvistata una custodia compatibile con iPad Pro 2021

Da tempo circolano indiscrezioni che indicano come imminente l’arrivo di un nuovo iPad Pro, dispositivo che potrebbe essere annunciato in concomitanza di un presunto evento (non c’è – almeno perora un annuncio ufficiale) previsto per martedì 23 marzo.

Macrumors segnala una foto condivisa su Reddit di una custodia Speck, indicata come compatibile con «nuovo iPad 11″ (2021)», “iPar Air (2020)” e “iPad Pro 11″ (2018-2020)”. L’utente che ha pubblicato la foto riferisce di avere individuato la custodia in uno scaffale da Target (un’azienda statunitense del settore della grande distribuzione) e che quando ha provato ad acquistarla il sistema alla cassa avrebbe indicato il prodotto come non vendibile fino al 6 aprile.

Come già accaduto in passato, è probabile che il produttore di custodie abbia in qualche modo saputo che le dimensioni del nuovo iPad 11″ fossero simili a quelle dell’iPad Pro 11 2020 e abbia prodotto in anticipo custodie rendendole disponibili prima della messa in vendita del nuovo dispositivo.

Avvistata una custodia “compatibile con iPad Pro 2021”

Nelle passate settimane sono circolate voci secondo le quali i nuovi iPad Pro vanteranno caratteristiche come display Mini-LED, chip A14X e supporto 5G. Finora le indiscrezioni avevano fatto riferimento ad un nuovo iPad da 12,9″ e non da 11″: Apple ad ogni modo aggiorna tipicamente sia la variante con display da 11″, sia quella con display da 12,9″ e marzo è un mese nel quale altre volte Apple ha presentato aggiornamenti dei propri prodotti.

Altri prodotti che potrebbero essere presentati nel corso del presunto evento di questo mese sono: i tracker AirTags da tempo attesi, una nuova Apple TV, nuovi AirPods, e nuovi Mac con CPU Apple Silicon.

I primi benchmark con l’A12Z dell’iPad Pro 2020 non mostrano balzi in avanti in termini di velocità

Tutto quello che sappiamo finora sul dispositivo trovatutto di Apple AirTag e il loro funzionamento è in questo approfondimento di macitynet. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di iPhoneiPad, Mac, Apple Watch e Apple TV sono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità