HomeHi-TechAndroid WorldFitbit Aria 2...

Fitbit Aria 2, la bilancia smart si evolve

Una delle novità di questo fine agosto di Fitbit è Aria 2, evoluzione della bilancia Wi-Fi di Fitbit lanciata nel 2012. Questa versione completamente ridisegnata (disponibile nei colori bianco e nero) è più precisa e veloce rispetto alla precedente generazione ed è progettata per poter essere utilizzata da otto diversi utenti monitorando le statistiche di ciascun membro della famiglia.

Fitbit Aria 2
Può tenere sotto controllo peso, percentuale di grasso corporeo, massa magra e BMI, permette di impostare obiettivi personali seguendo l’utente nel loro raggiungimento e grazie al nuovo programma Kick You Sugar Habit – che sarà però rilasciato più avanti nel corso dell’anno – è possibile seguire dei programmi di salute guidati, dove si impara ad esempio a ridurre il consumo di zuccheri e sviluppare abitudini alimentari sane.

Fitbit Aria 2 sarà in vendita a partire da 99,95 dollari nei negozi e online a partire dall’autunno. E’ già disponibile al pre-ordine. Ricordiamo che nelle scorse ore FitBit ha presentato anche il nuovo smartwatch Fitbit Ionic e le cuffie wireless sportive Fitbit Flyer.

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità