Home Hi-Tech Smart Watch Fitbit Luxe è l'alleato per il benessere delle donne

Fitbit Luxe è l’alleato per il benessere delle donne

Fitbit lancia Fitbit Luxe, l’ultimo indossabile in ordine cronologico che si presenta con un design raffinato e alla moda, e che è studiato per un pubblico femminile. Sì, perché a detta della società, si tratta di un vero e proprio alleato in grado di motivare e offrire il supporto di cui le donne possono avere bisogno.

Il tracker è dotato di uno schermo touch-screen a colori e di un’autonomia della batteria fino a 5 giorni. Tra le sue principali caratteristiche, Fitbit Luxe rende disponibili i suoi strumenti per la gestione dello stress, come ad esempio il Punteggio di Gestione dello Stress per avere una valutazione giornaliera che aiuta a comprendere il modo in cui il corpo reagisce allo stress in base ai livelli di attività, all’andamento del sonno e al battito cardiaco.

Fitbit Luxe è l’alleato per il benessere delle donne
Lifestyle photo of Fitbit Luxe.

Fitbit Luxe può aiutare a monitorare al meglio il sonno registrando e tracciando le tendenze con un Punteggio del Sonno, che si basa sia sul battito cardiaco, sia sui momenti di agitazione notturna, sul tempo sveglio e sulle fasi del sonno. I dati vengono visualizzati ogni mattina nell’app Fitbit, così da poter comprendere meglio la qualità del proprio riposo nel tempo. Offre il monitoraggio delle variazioni stimate dell’ossigeno nel sangue durante la notte, possibile grazie al sensore a infrarossi per la rilevazione della saturazione di ossigeno (SpO2), permettendo anche di tenere sotto controllo eventuali segnali di disturbi respiratori durante il sonno.

Fitbit Luxe è l’alleato per il benessere delle donne

Fitbit Luxe è utile anche per il monitoraggio dell’attività fisica e del ciclo; traccia, infatti, il battito cardiaco in tempo reale ogni giorno e misura le calorie bruciate. E mentre ci si allena, il tracker può valutare se aumentare o ridurre lo sforzo utilizzando i Minuti in Zona Attiva, una metrica personalizzata che monitora l’attività e che non tiene conto solamente dei passi, ma anche del tempo effettivo trascorso in ciascuna zona cardio. Inoltre, permette di tracciare modalità di esercizio con GPS condiviso dal telefono .

Fitbit Luxe, grazie all’App Fitbit, offre anche consigli e strumenti per rimanere in linea con gli obiettivi di peso e alimentazione. Questo perché l’app consente di registrare gli alimenti assunti durante la giornata, oltre che la quantità di acqua: così, prima di iniziare gli esercizi, l’app verificherà si è raggiunto il livello prefissato.

Ancora, le donne che possiedono un Fitbit possono registrare il proprio ciclo e i relativi sintomi, ottenere previsioni sul successivo, comprendere in quale fase ci si trova, così come monitorare il periodo fertile, avendo così la situazione sotto controllo direttamente sul proprio polso.

Fitbit Luxe è disponibile al prezzo di 149,99 euro, mentre la versione gorjana per Fitbit Luxe Special Edition è disponibile al prezzo di 199,99 euro.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui