Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Twitter Spaces permetterà presto di manipolare il suono della propria voce

Twitter Spaces permetterà presto di manipolare il suono della propria voce

Twitter sta attualmente lavorando a un “Voice Transformer”, una funzione per la manipolazione vocale per Spaces, il suo servizio di conversazioni audio dal vivo che è stato lanciato a maggio scorso, e che si propone come vero e proprio clone di Clubhouse.

“Voice Transformer” fornirà diversi effetti agli utenti per cambiare il suono della propria voce mentre si è impegnati in conversazioni Spaces; questo servirà, principalmente, ad incrementare il divertimento nelle chat, o chissà potrà essere utilizzato da persone a cui non piace il suono della propria voce o vuole migliorarne la fruibilità.

Individuata per la prima volta dalla ricercatrice di app Jane Manchun Wong, la funzione manipola le voci regolandone il tono o aggiungendo l’eco. Il collaboratore di MacRumors, Steve Moser, ha successivamente rivelato l’elenco completo degli effetti vocali che saranno disponibili in Spaces. Questi, al momento, sembrano includere l’effetto ape, la voce da cartone animato e quella che si ha dopo aver inalato elio. Ancora, tra gli effetti c’è l’effetto incognito, karaoke, microfono, telefono, spaziale, voci da stadio e da palco.

Twitter Spaces permetterà presto di manipolare il suono della voce

Non è chiaro quando Voice Transformer sarà disponibile per l’uso da parte del grande pubblico che partecipa alle conversazioni di Spaces, ma il codice relativo alla funzione è già incluso nell’ultima versione di Twitter per dispositivi mobili, quindi il rilascio non dovrebbe essere troppo lontano.

Per tutte le notizie relative al mondo di Twitter, e alle notizie a questo social collegate, il link di riferimento è direttamente questo, invece per le notizie su Instagram si parte da questa pagina.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità