Football Manager Classic 2015, il gestionale di calcio più completo torna su iPad

In Football Manager Classic 2015 diventiamo allenatori e manager della nostra squadra di calcio. Offre un database di 150mila giocatori e 16 campionati e la visione delle partite in 3D. Per iPad e tablet Android a 19,99 euro

Football Manager Classic 2015 per iPad e tablet Android è il nuovo gestionale di calcio che permette all’utente di diventare manager e allenatore della propria squadra di calcio. Si tratta dell’ultimo e più ricco gestionale di calcio per dispositivi mobile della storica saga Football Manager presentato da Sega e Sports Interactive: integra un database contenente circa 150.000 giocatori in tutto il mondo e permette di partecipare a 16 campionati.

Rispetto a Football Manager Handheld 2015, che offre 30mila giocatori, solo 4 campionati e grafica 2D, il nuovo titolo conta su una visione in grafica 3D delle partite ma soprattutto permette una esperienza completa di gestione anche per quanto riguarda gli allenamenti, infine la possibilità di saltare se lo si desidera la simulazione grafica della partita per passare direttamente al risultato.

Oltre a comporre la squadra scegliendo tra migliaia di giocatori è anche possibile gestire la propria rete di osservatori per scoprire nuovi talenti. Occorre impostare gli obiettivi generali della squadra fino a impostare esercizi specifici per i singoli giocatori gestendo gli allenamenti giornalieri, senza dimenticare i necessari periodi di riposo.

Football Manager Classic 2015 1