fbpx
Home Macity Internet Fornitori iPhone 2018, Apple certifica i costruttori per la produzione industriale

Fornitori iPhone 2018, Apple certifica i costruttori per la produzione industriale

L’inizio produzione della prossima generazione di iPhone è già avvenuto ma finora si è trattato di prove e volumi ridotti: ora però sembra che Apple abbia già certificato i principali fornitori iPhone 2018 in vista dell’inizio della produzione industriale in grandi volumi.

La certificazione di Cupertino è indicata come cosa fatta per lenti, chassis di metallo e altre componenti ancora, tutte parti che ora vengono indicate in spedizione in grandi volumi verso gli assemblatori da parte dei fornitori iPhone 2018.

In foto il mockup di iPhone X da 5.8’’, ora il terzetto è al completoPer la nuova gamma in arrivo Foxconn è riuscita a ottenere la stragrande maggioranza delle commesse di Cupertino, mentre il resto sarà gestito da Pegatron. Come già emerso da indiscrezioni precedenti, stando alle percentuali riportate da Economic Daily News, Foxconn assemblerà tutti i nuovi iPhone X, il 90% di iPhone X Plus e anche il 75% del nuovo iPhone economico 6,1” LCD atteso in 6 colori diversi. Il restante invece è stato commissionato a Pegatron.

La certificazione dei principali fornitori iPhone 2018 arriva in vista delle spedizioni di parti in grandi volumi e per l’avvio della produzione industriale in grandi quantità. Come ormai avviene da anni Cupertino si prepara al lancio del suo prodotto più importante e profittevole dando il via alla produzione in estate per preparare scorte sufficienti per il lancio mondiale.
Concept iPhone 2018 LCD è una esplosione di coloriI nomi fin qui impiegati per i nuovi iPhone 2018 sono di comodità: quelli definitivi e ufficiali si scopriranno solo a ridosso della presentazione o solo durante il keynote Apple che si prevede possa svolgersi il 12 settembre.

Per i prezzi attesi e tutte le specifiche previste rimandiamo a questo nostro articolo riepilogativo interamente dedicato ai nuovi iPhone 2018.

Offerte Speciali

iPhone 8 64 GB in sconto: solo 480 € su Amazon

Risparmiate su iPhone 8 64 GB: solo 480 €

Su Amazon iPhone 8 scende al prezzo più basso di sempre. Lo pagate solo 480 euro, 80 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,430FansMi piace
95,259FollowerSegui