Fortnite Stagione 7 è disponibile in App Store

Il gioco dei record si aggiorna: Fortnite Stagione 7 è disponibile in App Store, come classico aggiornamento gratuito.

Fortnite Android giocabile solo su Samsung per lungo tempo, gli altri dovranno attendere parechio

Il gioco dei record si aggiorna: Fortnite Stagione 7 è disponibile in App Store, come classico aggiornamento gratuito. Ecco cosa cambia in questa nuova versione dello sparattutto più in voga e da record di incassi.

La Stagione 7 di Fortnite porta con sé un misterioso iceberg. L’utente potrà utilizzare nuove Zipline per spostarsi all’interno della mappa o prendere il volo a bordo di un aeroplano Aerotempesta. Ci sono anche tonnellate di nuove aree in cui avventurarsi e segreti da scoprire.

Requisiti Fortnite Android ci vorrà (quasi) un top di gamma per farlo funzionare

Arriva anche un nuovo tipo di oggetto con il Pass battaglia: le coperture, che consentono di personalizzare le proprie armi e i veicoli con un sacco di nuovi look da abbinare ai propri costumi preferiti.

Come già accennato qualche giorno fa, da questo nuovo aggiornamento Fortnite girerà a 60 fotogrammi al secondo, ma solo su iPad Pro 2018, iPhone XR, XS e XS Max. Sarà sufficiente entrare nel menu Impostazioni del dispositivo per attivarla. Questo, come già spiegato in precedenza, assicurerà un vantaggio al giocatore, che avrà per le mani un titolo molto più fluido.

Fornite si scarica gratis in App Store direttamente a questo indirizzo.