fbpx
Home iPhonia iPhone Pezzi di iPhone 8, in rete le foto delle presunte componenti, display...

Pezzi di iPhone 8, in rete le foto delle presunte componenti, display incluso

A giudicare da tutte le anticipazioni iPhone 8 sembra ormai quasi completamente svelato, almeno per ciò che concerne l’estetica, e alcune funzioni come il riconoscimento facciale: in queste ore sono apparse in rete le foto di presunte parti e componenti, tra cui l’immagine del presunto display iPhone 8, che andrebbe a confermare tutti i rapporti passati.

La foto non mostrerebbe nulla di nuovo rispetto a quanto già risaputo, ma andrebbe a confermare le dimensioni e il design frontale del terminale. Ancora una volta, dunque, si conferma uno schermo che ricopre quasi tutto il lato superiore, che lascerebbe solo uno spazio minimo alle cornici, non solo quelle laterali ma anche quella inferiore e superiore, queste ultime due da sempre più spesse per ospitare il tasto Home e in alto fotocamera e speaker. Il presunto display mostrato nella foto conferma anche la caratteristica lunetta superiore, all’interno della quale troverebbero spazio non solo fotocamera e speaker, ma anche una serie di sensori 3D delle immagini, utili sia per la realtà aumentata che per il riconoscimento del viso.

display iphone 8

Le foto delle presunte componenti sono state originalmente pubblicate sul social cinese Weibo: successivamente sono state riportate su Slashleaks, come evidenziato anche da MacRumors, e mostra anche altre componenti interne. Ad esempio, nella stessa foto del display è visibile anche un cavo flessibile probabilmente destinato all’alimentazione, mentre in un’altra immagine sono visibili alcune componenti del connettore Lightning e ralative piattine.

iphone 8 lighning 2
Manca, invece, qualsivoglia riferimento alla presenza di un Touch ID sotto al display, elemento che ancora una volta lascia protendere per la soluzione estrema di Apple, che avrebbe eliminato totalmente il Touch ID, in favore del riconoscimento facciale, per il momento indicato come Face ID.

Naturalmente non si ha certezza sulla veridicità delle immagini, e ancora una volta ci troviamo di fronte a semplici indizi, che remano comunque nella stessa direzione dei rapporti passati. Ad ogni modo non manca molto alla verità: se Apple deciderà di rispettare la consueta tabella di marcia, a settembre svelerà finalmente la nuova gamma iPhone, composta dai due modelli di iPhone 7s 7S Plus e dall’attesissimo iPhone 8.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui