fbpx
Home Offerte Fotografare con lo smartphone, un kit di accessori utili ad iPhone e...

Fotografare con lo smartphone, un kit di accessori utili ad iPhone e Android in offerta a 23 euro

Un kit di accessori per potenziare le fotografie dallo smartphone a 23 euro. Questa l’offerta che si può attualmente trovare su StackSocial con la quale, alla metà del prezzo, è possibile accaparrarsi un treppiede flessibile praticamente uguale al Gorillapod in quanto a caratteristiche fisiche insieme ad un telecomando Bluetooth per selfie ed autoscatti a distanza.

Come anticipato, il pratico cavalletto del kit ricorda molto da vicino il Gorillapod Griptight, accessorio prodotto dall’azienda Joby che abbiamo già recensito in passato e che da solo costa già 28 euro. Le gambe sono composte da sfere in sequenza che permettono di arrotolarle intorno a pali, rami, sedie e qualsiasi altra cosa grazie agli anelli in gomma che aumentano l’aderenza delle stesse anche sulle superfici più difficili. L’unica differenza, almeno stando al confronto fotografico, sta nel sistema di aggancio che risulta diverso ma apparentemente stabile e versatile in quanto, stando a quanto spiegato nella descrizione, permette di fissare qualsiasi iPhone e gran parte degli smartphone Android, con o senza custodia.

Il telecomando invece si collega al dispositivo tramite Bluetooth ed in sostanza permette di premere il pulsante di scatto della fotocamera senza dover interagire con il touchscreen o comunque con il dispositivo stesso, facilitando così l’acquisizione di fotografie a distanza agganciando magari lo smartphone proprio al cavalletto, perfetto per selfie da angolazioni particolari o foto di gruppo facili e stabili.

Il kit comprensivo dei due accessori costa 59 dollari ma, ancora per due settimane nel momento in cui scriviamo, sarà possibile acquistarlo su StackSocial a soli 29 dollari, circa 23 euro.

Fotografare con lo smartphone

Offerte Speciali

Black Friday: per il nuovo iPad comprate Logitech Crayon a prezzo minimo, solo 42,99 €

Su Amazon Logitech Crayon scende al prezzo più basso della sua storia. La vera e unica alternativa ad Apple Pencil vi costa solo 49,99 euro.