fbpx
Home Hi-Tech Android World Fresh ’n Rebel porta in Italia gli auricolari Vibe, Lace 2, Vibe...

Fresh ’n Rebel porta in Italia gli auricolari Vibe, Lace 2, Vibe Wireless e Band-it

Nuovi auricolari dal design curato, tutti disponibili in 8 colori accattivanti e alla moda: dopo il lancio delle cuffie Clam con cancellazione del rumore che abbiamo recensito, prosegue l’espansione in Italia con l’arrivo di Fresh ’n Rebel Band-it e Vibe Wireless insieme ai modelli con filo Vibe e Lace 2.

Il modello top Fresh ’n Rebel Band-it adotta il formato neckband che spopola negli USA e non solo, caratterizzato da un resistente cavo che si indossa intorno al collo. Questa soluzione evita che gli auricolari tirino e pesino sulle orecchie, anche quando l’utente è impegnato in sport e allenamenti o più semplicemente per una camminata all’aperto.

Lo chassis di Fresh ’n Rebel Band-it è in metallo ed è dotato di aggancio magnetico per unire gli auricolari, formando una collana intorno al collo quando non sono utilizzati, evitando così di perderli. Ma il vero punto di forza è la funzione di riduzione intelligente del rumore con tecnologia CSR/Qualcomm: sono in grado di riprodurre musica per almeno 10 ore con una sola ricarica.

Sempre con collegamento Bluetooth anche gli auricolari Fresh ’n Rebel Vibe Wireless dal prezzo ancora più abbordabile con autonomia di 5 ore.

Mentre Fresh ’n Rebel Band-it e Vibe Wireless con Bluetooth sono perfetti per gli utenti di iPhone e di altri terminali privi di porta jack audio, i modelli Lace 2 e Vibe continuano a sfruttare il cavo e il tradizionale jack per ridurre ulteriormente il prezzo di vendita, sempre conservando però qualità audio, cura del design e colorazioni accattivanti, punti di forza del dinamico marchio olandese di accessori.
Fresh ’n Rebel porta in Italia le nuove cuffie Vibe, Lace 2, Vibe Wireless e Band-itTutti i nuovi auricolari Fresh ‘n Rebel sono già disponibili su Amazon: Fresh ’n Rebel Band-it costano 44,99 euro, Vibe Wireless 34,99 euro, i modelli con filo Lace 2 costano 19,99 euro infine le più economiche Vibe a 15,99 euro.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,182FollowerSegui