fbpx
Home Hi-Tech Android World Segnatelo sul calendario: Samsung Galaxy Note 8 sarà svelato il 23 agosto

Segnatelo sul calendario: Samsung Galaxy Note 8 sarà svelato il 23 agosto

[banner]…[/banner]

Galaxy Note 8 sarà mostrato al mondo il 23 agosto. E’ quanto si apprende dagli inviti spediti da Samsung, che ne ha pubblicizzato l’imminenza attraverso un tweet accompagnato da un video piuttosto eloquente.

Il consueto evento Unpacked si terrà a New York City e anche quest’anno il protagonista sarà Galaxy Note 8: con lo slogan “Do Bigger Things” e una S Pen stilizzata a disegnare le sottili cornici del futuro terminale sembra ormai assodato che il nuovo phablet ripercorrerà il design del Galaxy S8, il primo smartphone borderless dell’azienda.

galaxy note 8

Secondo le indiscrezioni dovrebbe montare una doppia fotocamera da 12 MP e un display curvo più grande – con una diagonale intorno ai 6.3 pollici – oltre a 6 GB di RAM, un sistema di scansione dell’iride e uno scanner per le impronte digitali sul retro. Senza dimenticare che potrebbe essere il Note più costoso di sempre. Intorno al nuovo dispositivo c’è una grande attesa: Samsung ha davvero bisogno di riscattarsi dagli spiacevoli eventi del precedente Note 7, presentando un dispositivo non solo senza gravi problemi, ma anche al passo coi tempi.

Se Apple manterrà infatti la sua consueta tabella di marcia ciò significa che il terminale anticiperà di poche settimane il lancio dei nuovi iPhone, tra cui iPhone 8 che dovrebbe montare un display OLED, una doppia fotocamera sul retro, chip A11 e sensori 3D dedicati alle funzioni AR.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Verso il Cyber Monday: Apple Watch 3 scontatissimo, solo 202,90 €

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 202,90 euro