Home iOS AppleTV Fuori Controllo è il nuovo strategico caotico su Apple Arcade

Fuori Controllo è il nuovo strategico caotico su Apple Arcade

Fuori Controllo è il nuovo gioco strategico apparso su Apple Arcade. E’ tra i più bizzarri di sempre, e lo scopo del giocatore sarà quello di riportare l’ordine nel caotico giardino di casa dei Loud. Ecco come prendere il controllo del caos.

Fuori Controllo trasporta il giocatore nel caotico mondo di Lincoln Loud e delle sue sorelle, ed è tratto dalla serie di successo Nickelodeon. Il compito del giocatore è semplice alle apparenze, ma piuttosto complesso nella pratica. L’utente dovrà guidare i personaggi a schermo, ciascuno verso il proprio obiettivo. Così, il giocatore dovrà tracciare linee sullo schermo per guidare i personaggi a completare i loro obiettivi.

Ad esempio, si dovrà guidare Lincoln ai propri fumetti, Lana alle sue torte di fango, e tutto prima che il tempo scada e prima che i diversi fratelli si scontrino tra loro. L’utente dovrà gestire percorsi multipli per i personaggi, mentre guadagna punti bonus completando gli obiettivi il più velocemente possibile.

Su iPhone e iPad sarà sufficiente tracciare le traiettorie a schermo, mentre su Apple TV e Mac sarà possibile gestire i personaggi anche tramite pad: con lo stick destro si disegnerà il tragitto dei vari fratelli, mentre il tasto dorsale servirà a cambiare personaggio.

Lo scopo ultimo dei vari quadri è quello di riportare l’ordine ed evitare che i personaggi si scontrino. I vari quadri permetteranno al giocatore di godersi l’esperienza a casa dei Loud in tutte le stagioni e in diversi ambienti: caos dal cortile fino alla cucina, dall’attico al posto migliore sul divano, ogni livello presenta una scena unica e nuove sfide divertenti.

Fuori Controllo è il nuovo strategico caotico su Apple Arcade

Dopo ciascun quadro, e dopo aver completato i vari obiettivi proposti, sarà possibile guadagnare medaglie e sbloccare oggetti collezionabili. Man mano che si avanza di vinceranno oggetti speciali dell’universo Loud House: Gloweo di Lisa, la sfera di cristallo di Lucy e altro ancora.

Ricordiamo che Apple Arcade ha un costo di 4,99 euro al mese o di 49,99 euro l’anno, e permette di giocare a tutti i titoli presenti in catalogo, compreso questo Fuori Controllo. Tra le pagine di Macitynet è presente la nostra recensione di Apple Arcade oltre alla guida completa al servizio. Tutti gli articoli che parlano di Apple Arcade sono disponibili da questa pagina.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,938FansMi piace
93,805FollowerSegui