Home Hi-Tech Android World Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus: i preordini inizieranno il 21...

Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus: i preordini inizieranno il 21 agosto

Il 13 agosto Samsung dovrebbe annunciare i nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus. Per chi si stesse chiedendo quando saranno disponibili sul mercato, la risposta arriva dal sito GalaxyClub il quale anticipa l’inizio dei pre-ordini per il 21 agosto, esattamente dopo una settimana dalla presentazione.

Non si tratta di una previsione, ma di un dato di fatto visto che la data è stata rivelata dai sito ufficiale di Samsung Francia nel quale era stata pubblicata un’immagine, ora rimossa, che mostrava proprio il giorno di lancio dei pre-ordini dei nuovi telefoni. Anche se il banner potrebbe essere stato rimosso perché mostrava una data inesatta, è più facile credere che non era semplicemente arrivato il momento visto che entrambi i phablet non sono stati effettivamente ancora presentati.

Nell’immagine si legge anche un 3 settembre come fine del periodo di pre-ordine, lasciando intendere che entrambi i dispositivi potrebbero essere disponibili all’acquisto direttamente nei negozi a partire dal 4 settembre.

21 agosto samsung Galaxy note 5

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,952FollowerSegui