Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Galaxy S6 Edge, pubblicata la prima immagine ufficiale

Galaxy S6 Edge, pubblicata la prima immagine ufficiale

Pubblicità

A distanza di 48 ore dal teaser trailer con cui Samsung ha voluto un po’ anticipare la presentazione di Galaxy S6, pur senza mostrare in alcun modo il terminale, arriva in rete la prima immagine ufficiale della variante Edge del nuovo top di gamma dei Galaxy in arrivo. Giusto per intendersi, quella con un secondo display sul bordo ricurvo, già noto ai sostenitori della casa sud coreana per via del Galaxy Note Edge.

L’immagine è ufficiale, diffusa direttamente dall’operatore di telefonia mobile T-Mobile sul proprio account Twitter, per il tramite di gsmarena. In realtà lo scatto non permette di apprezzare nella sua interezza il dispositivo mobile, ma solo il fianco destro. A dire il vero, inoltre, non è presente alcuna descrizione che identifichi il terminale come il prossimo Galaxy S6 Edge, ma il bordo arrotondato e la scritta “six appeal” non lasciano spazio a molti dubbi.

L’immagine teaser, inoltre, non è accompagnata da alcuna caratteristica tecnica, così che non è assolutamente possibile azzardare conclusioni di qualsiasi natura. Ad ogni modo non sarà necessario attendere troppo, dato che la presentazione dei prossimi smartphone top di gamma Samsung avverrà durante il consueto evento Unpacked, che si svolgerà in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, il prossimo 1 marzo. Ovviamente, ad affiancare la variante edge con display curvo ci sarà anche il modello più tradizionale con schermo tradizionale, che dovrebbe presentare un corpo in alluminio, a differenza del policarbonato utilizzato fino alla generazione precedente.

gsmarena_001

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità