Galaxy S7 Jet Black somiglia molto a qualcosa di già visto

galaxy s7 jet black icon-740

Appaiono in rete le prime foto del presunto Galaxy S7 Jet Black. Samsung punta su nuovi colori per spingere le vendite in sostituzione del Note 7. Il nome non sarà Jet Black ma la somiglianza è innegabile

[banner]…[/banner]

Le prime voci su un Galaxy S7 Jet black sono circolate negli scorsi giorni, ora però dalla Cina appaiono in rete le prime presunte fotografie catturate dal vivo. Riportiamo in questo articolo alcune delle foto che sembra siano state pubblicate sul social cinese Weibo da un dipendente di Samsung.

Difficile dire se l’intrigante colorazione nero lucido di Galaxy S7 jet black sia stata ottenuta con lo stesso complesso procedimento impiegato da Apple per anodizzazione e colorazione del metallo, certo è che l’effetto finale e la somiglianza sono notevoli, almeno a giudicare dalle foto che riportiamo da Ubergizmo.

Nell’attuale gamma Galaxy S7 è già disponibile la colorazione Black Onyx che però è nero opaco, nelle scorse settimane Samsung ha lanciato anche la nuova colorazione Blue Coral, per ora disponibile in diversi paesi asiatici. Dopo il ritiro dal mercato di Galaxy Note 7 è sempre più importante per la multinazionale rinfrescare la linea S7 che, dopo 9 mesi dal lancio, torna a essere il top di gamma.

Per il momento non ci sono altri dettagli su Galaxy S7: se l’arrivo sarà ufficializzato è però lecito attendersi specifiche e prezzi identici ai modelli attuali, come è già avvenuto per la versione Blue Coral.