Home Hi-Tech Android World Samsung Galaxy S9, tutte le specifiche svelate dalla presunta confezione

Samsung Galaxy S9, tutte le specifiche svelate dalla presunta confezione

Tutto quello di più interessante che ci si può aspettare dal prossimo Galaxy S9 di Samsung è raccontato da un’unica fotografia, quella del dorso della presunta confezione di vendita che è stata condivisa nelle scorse ore da un membro della comunità di Reddit.

Le specifiche principali elencate nell’immagine che riproponiamo nell’articolo sono in linea con quanto ci si aspetterebbe da uno smartphone di ultima generazione che dovrebbe arrivare sul mercato tra pochi mesi. Con il predecessore Galaxy S8 condivide parte di queste, come ad esempio lo schermo Quad HD+ Super AMOLED da 5.8 pollici, la fotocamera frontale da 8 MP, la certificazione IP68 per la resistenza ad acqua e polvere, lo scanner della retina, i 64 GB di capacità e i 4 GB di RAM, le funzioni di ricarica wireless e gli auricolari in confezione a marchio AKG.

galaxy s9 specifiche

Se fin qui non c’è nulla di strabiliante, a colpire gli utenti della rete sono invece due caratteristiche riportate nella scheda e dedicate alle funzioni musicali e fotografiche del nuovo dispositivo. Per le prime, stando a quanto si evince dallo scatto, il nuovo Galaxy S9 sarebbe dotato di altoparlanti stereo di AKG, una caratteristica già apprezzata specialmente in considerazione del fatto che il predecessore Galaxy S8 non monta speaker stereo.

Per quanto riguarda invece il comparto fotografico principale, il termiane dovrebbe montare una doppia fotocamera da 12 MP con apertura f/1.5 e f/2.4, tecnologia OIS Super Speed e Super Slow Mo. Oltre quindi alla capacità di registrare video a 960 fps, Galaxy S9 dovrebbe promettere una migliore qualità d’immagine per le fotografie scattate in condizioni di scarsa illuminazione e nei primi piani, concorrendo così con la modalità Ritratto degli iPhone 7/8 Plus e iPhone X di Apple. Samsung ovviamente non ha rilasciato dichiarazioni in merito.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui