fbpx
Home Hi-Tech Android World Gameloft: in arrivo il western Six-Guns e l'avventura di Tintin

Gameloft: in arrivo il western Six-Guns e l’avventura di Tintin

Gameloft presenta due nuovi giochi in arrivo per iPhone, iPad e iPod touch: si tratta del western alternativo Six-Guns e del titolo avventura-azione Le avventure di Tintin del film di quest’anno. In questo articolo inseriamo alcune delle prime schermate ufficiali e anche i due trailer rilasciati dallo sviluppatore.

In Six-Guns impersoniamo Buck Crosshaw fuggito dal Missouri in Arizona per nascondersi alla legge che lo ha ingiustamente accusato di essere un bandito. Invece di un posto sicuro nel Far West Buck si scontra con una serie di forze malevole che riportano in vita mostri molto simili agli zombie che devono essere fermati. Per l’ambientazione western, l’ampia libertà di movimenti e il mix tra avventura, esplorazione, sparatorie e scorribande Six-Guns di Gameloft richiama molto da vicino Read Dead Redemption.

Sempre in arrivo su App Store anche Le Avventure di Tintin, il segreto dell’Unicorno – il gioco ufficiale per iOS (e anche per Android) del film in arrivo nelle sale cinematorgrafiche quest’anno. Il giocatore potrà controllare l’intrepido Tintin oltre al fedele compagno Milù, il capitano Haddock e Sir Françoise de Hadoque. Fedele alle storiche avventure del fumetto e alla nuova pellicola dovremmo condurre Tintin nell’esplorazione di diverse località esotiche a incominciare dalla nave Karaboudjan, il deserto, il castello di Moulinsart e molte altre location ancora.

Gameloft non ha ancora comunicato il prezzo e la data precisa di rilascio ma è molto probabile che questi due nuove giochi saranno presto disponibili su App Store: Macitynet tornerà a parlarne non appena saranno disponibili.
Gameloft Six-GunsGameloft Six-GunsGameloft Six-GunsGameloft Le avventure di TintinGameloft Le avventure di TintinGameloft Le avventure di Tintin

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,789FollowerSegui