Home iOS Gangstar: automobili e crimine in stile GTA su iPhone e touch

Gangstar: automobili e crimine in stile GTA su iPhone e touch

Fin dalla comparsa delle prime schermate e dell’incredibile filmato di presentazione del gioco Gangstar di Gameloft ha creato molte aspettative. Una intera città  in cui muoversi liberamente a piedi o meglio prendendo in “prestito” qualsiasi veicolo capiti a portata di mano, nessun obbligo di seguire una trama prestabilita se il giocatore non lo desidera. Oppure affrontare le varie missioni per entrare nei circoli della criminalità  locale e poi scalare le gerarchie per accumulare ricchezza e potere. Si tratta in definitiva delle caratteristiche della famosa serie GTA che su computer e console riscuote da anni un notevole successo di vendite e recensioni.

Ora grazie a Gameloft anche gli utenti di iPhone e iPod touch possono fare sfoggio di un gioco super complesso, completamente in grafica 3D e allo stesso tempo divertirsi con uno stile di gioco che ormai ha dato vita a un vero e proprio genere: il simulatore di gangster. I comandi sono basati su di una interfaccia touch che cambia a seconda delle situazioni: corsa in auto, controllo del personaggio, sparatorie con sistema di puntamento assistito. Per esempio quando ci spostiamo a piedi abbiamo un pad virtuale e una icona per impadronirci delle auto oppure per colpire gli avversari. Mentre guidiamo abbiamo a disposizione due pedali da toccare per accelerare e frenare o fare la retro, mentre per lo sterzo è chiamato in causa l’accelerometro.

Come scenario della nostra carriera criminale o solamente per andare a spasso senza meta alcuna abbiamo una intera città  3D dettagliata e un nutrito parco di auto gratuite tra cui scegliere secondo i nostri capricci. Come accompagnamento abbiamo le immancabili autoradio che si possono sintonizzare sui canali di hip-hop, electro, rock e gli altri generi prediletti dai teppisti, in alternativa è possibile pescare liberamente dalla nostra libreria iTunes.

Gangstar: West Coast Hustle è già  disponibile in Italiano: Qui in basso trovate alcune immagini catturate all’interno del gioco e più in basso un filmato YouTube. E’ proposto a 5,49 euro su App Store.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,819FollowerSegui