Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Garmin GPS e Mac: finalmente si parlano di tutto

Garmin GPS e Mac: finalmente si parlano di tutto

Pubblicità

Il mese di settembre sarà ricordato dagli utenti di prodotti Garmin dotati di Mac come quello del matrimonio definitivo e operativo tra i due mondi: sono finalmente disponibili in versione definitiva tutte le applicazioni utili ad interagire sia con i GPS “stradali” che con quelli “sportivi”. RoadTrip (conosciuto in precedenza come Project BobCat permette di ricercare punti di interesse (POI), creare ed organizzare Waypoint, itinerari e tracce e di inviarle direttamente ad un GPS Garmin potete scaricarlo da questo link. MapInstall permette di installare le Mappe (presenti sui DVD di accompagnamento) su tutti i GPS dotati di USB o sui lettori di Card SD. (non è disponibile al momento il supporto per i dispositivi seriali o di Palm) E’ compreso anche MapManager che copia le mappe e sblocca i codici per renderle accessibili da MapInstall e Training Center. Potete scaricarlo da questo link. Garmin Communicator Plugin Permette ai GPS Garmin di comunicare con qualsiasi sito web supportato per pianificare itinerari con Google Mapse MapQuest, giocare con Geocaching.com ed altro. Ulteriori informazioni e siti di esempio sono disponibili su questa pagina. Garmin Connect Il software e il sito che permettono di analizzare le prestazioni rilevate dai GPS sportivi di Garmin, monitorare i progressi e condividerli con altri utenti. Ecco i modelli supportati nell’autunno 2008Ø- Edge 205/305/605/705Ø- Forerunner 301/205/305Ø- Forerunner 50/405Ø- La gran parte dei modelli Garmin Outdoor con collegamento USB – Zumo 400/450/500/550 Per maggiori informazioni visitate questa pagina. POI Loader E’ un software gratuito che permette di caricare punti di interesse personalizzati sul GPS Garmin, ristoranti, autovelox, destinazioni turistiche. E’ in grado di gestire anche allarmi di prossimità utili per segnalare la vicinanza di un punto di rilevamento della velocità fisso. Scaricatelo da qui. Training Center Analizza e conserva i workout e pianifica i nuovi che state organizzando. Maggiori info su questa pagina. e infine WebUpdater che permette di scaricare il firmware più recente per il vostro modello di GPS Garmin Scaricatelo da questa pagina. Gran parte del software è tradotto in Italiano. Qui sotto vediamo l’interfaccia di RoadTrip nella nostra lingua.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Le migliori offerte del primo giorno

Apple

Office e accessori Hardware Audio e video Domotica Sport e Tempo libero Fotografia e Creatività Casa e Giardino Offerte Amazon
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità