Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Genius Alarm, la sveglia meteo su iOS vi sveglia in base al tempo meteorologico

Genius Alarm, la sveglia meteo su iOS vi sveglia in base al tempo meteorologico

Genius Alarm è una sveglia intelligente che vi sveglia all’ora programmata solo in condizioni di bel tempo. Se per esempio si è progettata una gita al mare, inutile svegliarsi presto se il meteo non consente di partire. Se invece si deve andare al lavoro e piove, Genius Alarm ci sveglierà in anticipo rispetto a quando c’è il sole per evitare il traffico.

Genius Alarm è un modo intelligente di svegliarsi e quindi di dormire e riposare, perchè permette di ottimizzare il tempo a seconda delle condizioni climatiche. Grazie alle diverse opzioni disponibili, si potrà scegliere se attivarla, disattivarla anticiparla o posticiparla in base alle condizioni climatiche previste. Basta scegliere le condizioni meteo e l’orario e Genius Alarm vi sveglierà se ci saranno le condizioni richieste, rilevando il meteo della zona in cui ci si trova e al risveglio verranno fornite tutte le informazioni sulla temperatura e il meteo. Si possono impostare la sveglie in base al sole, alla pioggia, alla neve, ma anche in caso di vento, di nuvole e di nebbia.

Lo schermo permette di scegliere 10 diversi tipi di sfondi, 25 diverse suonerie o impostare la propria musica preferita acquistabile su iTunes, che partirà una volta terminato il suono di risveglio impostato, scegliere il formato dell’ora da 12 o 24, monitorare il tempo rimanente al suono della sveglia. Restando comodamente a letto, si potrà ascoltare tramite lettura vocale che condizioni di meteo ci sono, l’orario, un promemoria dove segnalare le cose da fare durante la giornata, in modo da ricordarle appena ci si sveglia, e i compleanni degli amici che su Facebook.

Genius Alarm richiede iOs 7.o o versioni successive, è gratuito e si può acquistare la versione Genius Alarm Pro in-app a 1,79 euro. Compatibile con iPod Touch e iPhone è ottimizzato nella versione iPhone 5.

 

genius alarm-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Airtag già in vendita su Amazon

Airtag resta al minimo da mesi, 24,75€ euro l’uno

Su Amazon l'Airtag singolo va al minimo storico. Solo 24,45 € l'uno se comprate la confezione da 4.

Ultimi articoli

Pubblicità