Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Get Backup Pro gratis solo oggi l’app di backup che clona il Mac

Get Backup Pro gratis solo oggi l’app di backup che clona il Mac

L’utility Get Backup Pro gratis è una promozione speciale valida solo per oggi, giorno di rilascio di El Capitan. Infatti il nuovo sistema operativo della Mela sta per arrivare e prima di precipitarsi a installarlo sarà bene leggere i semplici consigli che abbiamo approntato al fine di verificare che il nostro Mac sia perfettamente “in forma” e funzionante. Per mettersi al riparo completo da eventuali grattacapi e possibili inconvenienti, la cosa migliore da fare prima di procedere con l’aggiornamento è eseguire un backup. Si può fare in vari modi, con le utility di sistema (Time Machine) o con utility commerciali quali CarbonCopy Cloner e Superduper.

Gli sviluppatori di BeLight Software solo per oggi offrono la possibilità di scaricare Get Backup Pro gratis, applicazione specifica per il backup che similarmente alle altre due già citate, permette di eseguire backup su dischi esterni e utilizzabili anche per avviare il Mac in caso di problemi. Oltre a consentire di clonare unità SSD e dischi, Get Backup Pro, integra funzioni per la sincronizzazione che tengono conto di quanto già eventualmente copiato sul disco di destinazione, evitando di ricopiarlo inutilmente.

L’applicazione costa normalmente 19,95 dollari. È possibile scaricarla gratuitamente solo fino a stasera. Il requisito minimo è la presenza di OS X 10.6.8 o versioni seguenti.

getbes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità