Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » ilmioMac » Giappone, al FabCafe si servono caffè e si personalizzano Mac. iPad e iPhone

Giappone, al FabCafe si servono caffè e si personalizzano Mac. iPad e iPhone

Pubblicità

FabCafe è un locale particolare da poco aperto a Tokyo e che oltre a servire cappuccini, espresso, te, succhi di frutta, ecc. consente ai clienti di utilizzare una macchina per incisioni prodotta da Universal Laser Systems con la quale incidere o marcare con il laser oggetti di vario tipo (cuoio, cartone, legno e altro). Il target tipico è l’artista o lo studente che studia arte o grafica ma non ha i mezzi per incidere metalli o altri oggetti. L’utente consegna il file in formato vettoriale e l’oggetto da personalizzare a un tecnico e nel frattempo che attende ha la possibilità di consumare al bar qualche bevanda.

Per quanto riguarda Apple i prodotti che è possibile personalizzare sono i MacBook Pro 13”, 15”, 17”, i MacBook Air 11”, 13” e gli iPad (dispositivi con il case in alluminio). I prezzi partono da 2000 Yen (20,00 euro) per 30 minuti di utilizzo, con supplementi da pagare se il procedimento supera i 45 minuti (2500 yen ogni 15 minuti, 25 euro). I file da fornire devono come già detto essere vettoriali, con i font trasformati in contorni, salvati in modalità colore RGB (saranno eventualmente convertiti in scala di grigio).

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

macbook air m3 icona

MacBook Air 13″ con 16 GB di Ram al minimo storico, solo 1599€

Su Amazon la versione da 16 GB del nuovo MacBook Air M3 scende al minimo storico: disco da 512 Gb a 1599 euro, risparmio del 12%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità