Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Nuovo iPhone, le migliori app a pagamento da scaricare subito

Nuovo iPhone, le migliori app a pagamento da scaricare subito

Dopo aver visto le applicazioni iPhone e iPad gratuite da installare necessariamente sui dispositivi iOS appena ricevuti per Natale, la redazione di Macitynet ne elenca 10 a pagamento, utili in svariati ambiti e che da tempo campeggiano ai gradini più alti delle classifiche App Store. Si passa da giochi ad applicazioni in ambito fotografico, per spaziare anche nell’ambito della produttività con app per prendere note e modificare PDF. Ecco giochi e app a pagamento da scaricare subito su iOS, pur nella consapevolezza che, data la mole di prodotti presenti in App Store, risulta particolarmente difficile accontentare tutti i gusti.

Runtastic Proapp a pagamento
Il Natale ormai alle spalle avrà certamente influito sulla linea di ognuno e avrà comportato l’accumulo di calorie in eccesso. Per questo motivo l’iPhone può anche essere un ottimo compagno per il fitness e il movimento fisico. Runtastic Pro è l’applicazione indispensabile per chiunque voglia tenere traccia delle proprie sessioni di allenamento, che sia jogging o una lunga pedalata. Attivando i servizi di localizzazione è possibile registrare il percorso sulla mappa, verificare i km percorsi, le caloria bruciate, i tempi di percorrenza, le velocità medie e tanti altri dati. Runtastic Pro funge anche da diario di allenamento, potendo registrare di volta in volta le proprie sessioni e condividerle con gli amici. La versione PRO, quella più completa costa 4,99 euro e si scarica direttamente da qui.

Retrica Propng

L’iPhone e l’iPad sono ormai validi compagni per ogni fotografo, amatoriale o professionista che sia. A dire il vero, l’applicazione nativa, che offre il massimo della semplicità e dell’immediatezza, non fornisce così tante opzioni a livello di effetti grafici ed editing. Retrica Pro, allora, può essere un’utile risorsa per chi ama divertirsi con le foto, permettendo di applicare decine e decine di effetti grafici in tempo reale. Retrica Pro permette di visualizzare l’effetto desiderato ancor prima di scattare la foto, potendo cambiare al volo i filtri per verificare il risultato ancor prima dello scatto. Tanti, tantissimi gli effetti a disposizione, che spaziano dal bianco e nero a colorazioni ed effetti vintage e retrò. Costa 2,69 euro e si scarica direttamente da qui.

Monument Valley

jpeg-1

Uno dei migliori giochi di questo 2014. Si tratta di un’avventura evocativa, con paesaggi mozzafiato e meccaniche originali. Basato sulle geometrie di Escher, il giocatore si troverà a risolvere puzzle ambientali ben costruiti, cambiando prospettive ai livelli e trovando una via di fuga che inizialmente sembra inesistente o impossibile da percorrere. Se la grafica e il gameplay non fosse già abbastanza a farlo risaltare come miglior gioco del 2014, anche l’audio ci mette del suo, reagendo alla manipolazione del mondo di gioco per offrire un meraviglioso e surreale ambiente sonoro. Per questo, infatti, è consigliabile l’utilizzo di auricolari o cuffie. Costa 3,59 euro in versione universale per iPhone e iPad. Si scarica da qui e vale davvero ogni centesimo di quello che costa.

Scanbot Pro

png-1

L’iPhone non è solo uno strumento utile in ambito videoludico o multimediale. Può essere uno strumento di lavoro prezioso per coloro che necessitano scannerizzare al volo, e in totale mobilità, svariati documenti. Scanbot trasforma l’iPhone in un vero e proprio scanner portatile. Anche se gratis al download, l’applicativo contiene al suo interno acquisti in app quasi necessari. La versione PRO, disponibile a 4,49 euro, sblocca tante opzioni per modificare i documenti sottoposti a scansione, potendoli anche inviare automaticamente a svariati servizi di cloud storage, come Box, Dropbox, Google Drive ed altri ancora. L’app freemium si scarica direttamente da qui.

GoodReader

png-2

Una delle migliori applicazioni iOS per la gestione completa dei file PDF. Gooreader permette di visualizzare i file in PDF, aggiungere annotazioni, commenti pop-up, evidenziare e aggiungere testo, oltre a poter utilizzare i principali servizi cloud come Dropbox, OneDrive, Google Drive, box.com, e server WebDAV, SMB, AFP, FTP, e SFTP. Tra le ultime novità aggiunte con gli aggiornamento, Goodreader è diventata universale, oltre a d offrire la possibilità di estrarre e inviare per e-mail singole pagine da documenti multipagina o permettere di aggiungere, riordinare, cancellare, ruotare e creare un PDF partendo da zero. Costa solo 99 centesimi ma risulta indispensabile per chi ha necessita di lavorare su iOS con i documenti PDF.

Afterlightjpeg-2

Una delle migliori applicazioni per il ritocco fotografico su iOS. Afterlight offre all’utente una ricca selezione di effetti e strumenti per la modifica dei propri scatti. Sono ben 59 i filtri da poter applicare alle foto, oltre a 66 texture e 129 cornici. L’applicativo, inoltre, presenta strumenti per il cropping o per la rotazione delle immagini. Infine, sarà possibile salvare la foto in tre diverse risoluzioni, potendola anche condividere sui noti social network, come ad esempio il noto Instagram. Costa 89 centesimi e si acquista direttamente a questo indirizzo come applicazione universale per iPhone e iPad.

Limbojpeg-3

Un platform dalle atmosfere uniche e misteriose. Un viaggio in bianco e nero all’interno di un Limbo, fatto di pericolosi ostacoli e ingegnosi puzzle ambientali da risolvere, per attraversare terre buie che separano il protagonista da una meta. Scoprire quale sarà compito del giocatore e anche se il titolo non è poi molto longevo il giocatore rimarrà incollato allo schermo fino alla fine. I 4,49 euro richiesti per il download di gioco sono altamente giustificati dalla qualità del prodotto, paragonabile ai giochi per console e totalmente simile alla controparte presente sui mercati digitali di Playstation e Xbox.

Notabilitypng-3

Notability è una potente app per prendere appunti, annotare documenti, abbozzare idee, registrare lezioni e altro ancora su iPhone, iPad e Mac. Uno dei modi più semplici per creare, condividere e gestire le proprie note. Si potranno combinare scrittura a mano, da tastiera, registrazioni audio e foto all’interno di un unico documento, così da lavorare nel modo più adatto alle proprie esigenze. Inoltre, con il supporto per iCloud, si avranno sempre a portata di mano le note, potendovi accedere da qualsiasi dispositivi iOS e OS X. L’app diventa un prezioso strumento di lavoro nel momento in cui permette di creare raccolte di note da condividere tra gruppi di studio e team di lavoro tramite Dropbox o Google Drive. Costa 2,59 euro e si scarica direttamente da questo indirizzo.

iMoviepng-4

Oltre che applicazioni per il ritocco fotografico su iOS è possibile trovare in App Store applicativi per editare video. Tra questi spicca sicuramente iMovie di Apple, che grazie al suo design ottimizzato e agli intuitivi gesti multi-touch, permette di creare e raccontare storie in  modo semplice e molto professionale. E’ possibile, anzitutto, sfogliare la libreria video, scegliere le tracce sulle quali lavorare e creare filmati ad hoc, potendo infine condividerli o guardali su tutti i dispositivi in iMovie Theater. Tra le principali caratteristiche, iMovie contiene ben 14 stili video predeterminati, da applicare facilmente alla propria creazione. Costa 4,49 euro e si acquista in versione universale direttamente da qui.

Camera+png-5

Se l’applicazione nativa fotocamera risulta semplice ed immediata, ma con poche opzioni, Camera+ è l’alternativa più valida. Grazie alla possibilità di impostare manualmente esposizione, messa a fuoco, luminosità e molteplici altri parametri, risulterà più semplice ottenere scatti d qualità. Tra le altre caratteristiche, Camera+ permette di utilizzare una funzione di scatto continuo per scattare una rapida serie di foto. In definitiva, Camera+ è una delle applicazioni fotografiche di terze parti più apprezzate per i dispositivi iOS e non a caso ha già venduto oltre 10 milioni di copie. La sua solida interfaccia e la suite di strumenti di editing la distingue con efficacia dall’applicazione iOS e da molte app concorrenti. Costa 2,69 euro e si scarica direttamente da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità