Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Gli sfondi di iPhone 12 si possono già scaricare

Gli sfondi di iPhone 12 si possono già scaricare

I nuovi sfondi colorati per iPhone 12 sono già disponibili per il download. A poche ore dalla presentazione di iPhone 12, iPhone 12 Pro e Pro Max e iPhone 12 mini, durante l’evento in streaming del 13 ottobre, è già possibile scaricare, collezionare e utilizzare gli sfondi pensati per i nuovi dispositivi Apple anche sul proprio smartphone. 

Il design e i colori sono quelli che Apple ha scelto per la presentazione di iPhone 12, con le varianti abbinate ai colori dell’iPhone 12: cerchi concentrici in blu, verde, rosso e bianco, nella modalità luminosa e dark. 

Questi sfondi, se impostati tramite iOS 14.1 su un iPhone 12, sono delle immagini live, ma purtroppo non è possibile condividere le immagini in questa modalità. 

Gli sfondi di iPhone 12 si possono già scaricare

Gli sfondi di iPhone 12 si possono già scaricare

Gli sfondi di iPhone 12 si possono già scaricare

Gli sfondi sono stati pubblicati da 9to5mac e si possono scaricare direttamente dalla pagina dedicata. Tutte le novità degli iPhone 12 sono riassunte in questo articolo. Invece tutto quello che Apple ha presentato nel keynote del 13 ottobre è riassunto qui.

I clienti in potranno preordinare iPhone 12 Pro a partire dalle ore 14:00 (ora italiana) di venerdì 16 ottobre, con disponibilità da venerdì 23 ottobre e potranno preordinare iPhone 12 Pro Max a partire dalle ore 14:00 (ora Italiana) di venerdì 6 novembre, con disponibilità da venerdì 13 novembre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità