Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Gli store abc.it si uniscono a Juice, mega sconti su iPhone SE e iPhone 6 32 GB

Gli store abc.it si uniscono a Juice, mega sconti su iPhone SE e iPhone 6 32 GB

I negozi di abc.it si uniscono a Juice: ora la catena Juice Apple Premium Reseller estende la propria presenza sul territorio con i punti vendita di Ferrara, Padova e Vicenza, più il centro di assistenza sempre a Padova. Complessivamente ora Juice conta 20 tra negozi e centri di assistenza in centro e nord Italia.
abc.it e juice
Per festeggiare l’evento Juice lancia due promozioni speciali riservate a iPhone, disponibili in tutti i propri store. Il compatto e potente iPhone SE da 32GB è proposto a solo 349 euro invece di 509 euro, un risparmio di ben 160 euro sul prezzo di listino. Per chi invece preferisce iPhone con schermo più grande è disponibile in offerta anche iPhone 6 32GB a 399 euro.

Ricordiamo che per il mese di agosto alcuni negozi Juice saranno chiusi per ferie dal 7 al 19, mentre gli store Juice di Varese, Come, Lecco e Sanremo saranno sempre aperti con chiusura solo per il giorno 15 agosto. Per consultare date, orari indirizzi e tutte le promozioni disponibili nei negozi Juice è possibile partire da questa pagina.

L’ingresso dei negozio abc.it all’interno del gruppo Juice è un ulteriore passo nel processo di aggregazione degli Apple Premium Reseller italiani che vedono aumentare i punti vendita in conseguenza di un rafforzamento delle strutture di gestione centrali. Questo porta ad un maggior peso contrattuale dei singoli gruppi rispetto ai distributori e ai grandi produttori e si dovrebbe riflettere, grazie all’ottimizzazione dei costi e ai migliori prezzi spuntabili anche in un vantaggio per l’utente finale (n.d.r.).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità