Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gmail per iPhone e iPad, ora più veloce

Gmail per iPhone e iPad, ora più veloce

Pubblicità

Google ha aggiornato Gmail per iPhone e iPad, introducendo alcune novità che renderanno più agevole e semplice l’utilizzo dell’applicazione di Google dedicata al suo servizio email. La novità principale riguarda l’aggiornamento in background: l’applicazione potrà infatti aggiornarsi automaticamente in background e non sarà necessario attendere il refresh della caselle di posta ogni volta che apriremo l’applicazione, come invece succedeva in precedenza. Per poter sfruttare questa opzione è comunque necessario avere iOS 7 installato e attivare l’aggiornamento in background dell’applicazione direttamente dalla impostazioni del sistema operativo.

La seconda ed interessante novità è il supporto al log-in multiplo per le applicazioni di Google: collegandosi a Gmail per iOS, ma anche a Google Maps, Google Chrome Google Drive o altre applicazione che richiedono il log-in ad un account Google, l’utente sarà automaticamente riconosciuto anche per le altre applicazioni Google. Non sarà così necessario effettuare il log-in per ogni singola applicazione, comodità non da poco soprattutto per chi utilizza un doppio fattore di autenticazione, che obbligava a lunghe sessioni di recupero password e codici prima di poter avere il controllo di ogni applicazione Google.

Gmail per iOS in versione 3.0 è compatibile con iPhone e iPad e può essere scaricata gratuitamente seguendo questo link diretto ad App Store.

Gmail per iPhone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro 14 pollici con M4 Max, sconto di 300€ su Amazon - macitynet.it

Potentissimo MacBook Pro 14 pollici con M4 Max, sconto di oltre 300€ su Amazon

Su Amazon va in sconto il potentissimo MacBook Pro M4 Max con schermo da 14" e 32 GB di memoria. Risparmio da 300 € sul prezzo Apple
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità